GF Vip, Andrea Zenga e Dayane Mello? Ormone impazzito, primo bacio di fuoco

Era nell’aria, ma finalmente è arrivato. Dopo giorni di sguardi intensi ed eccitazione, le labbra di Andrea Zenga e Dayane Mello si sono incontrate per un bacio da premio Oscar.

Andrea Zenga e Dayane Mello, GF Vip 5
Andrea Zenga e Dayane Mello, GF Vip 5

E finalmente bacio fu. Dopo occhiate languide e frequenti sfioramenti, Andrea Zenga e Dayane Mello si sono avvicinati oltre il limite che sembrava si fossero imposti tra le mura della casa.

GF Vip 5, scatta il primo bacio tra Andrea e Dayane

La loro intesa è stata palese a tutti sin dal primo giorno in cui Andrea Zenga ha messo piede al Grande Fratello Vip. I due coinquilini hanno coronato con un bacio alla francese il feeling che, giorno dopo giorno, è cresciuto a dismisura.

Nella casa più spiata d’Italia c’è, dunque, una nuova coppia? Dayane e Andrea sono cotti a puntino? Sono questi i primi interrogativi dei loro coinquilini. Un feeling, il loro, che sembra esser partito in quarta.

Ma sebbene sembra esser esplosa una certa attrazione fisica, Andrea Zenga non sembra esser interessato a coltivare una liaison amorosa:

“Ho 27 anni, so cosa voglio, Dayane è bellissima fisicamente ma come carattere non è affine al mio, la vedo una donna troppo matura forse”

Stefania Orlando, che ha salutato con grande entusiasmo la nuova coppia nata nella casa, ha ‘interrogato’ i due ragazzi ponendogli la domanda del caso:

“Chi dei due l’ha messa per prima la lingua?”

Un quesito tanto spudorato quanto irriverente che ha fomentato la curiosità del popolo di Twitter.

Impostazioni privacy