Elisabetta Gregoraci, c’è Flavio Briatore sotto l’albero: lo scatto social manda in tilt i fan

Natale in famiglia per Elisabetta Gregoraci. La showgirl ritrova il suo baricentro nella casa e negli affetti più cari. Il suo ultimo scatto social monopolizza l’attenzione dei fan.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

“Insieme da una vita… La prova che l’amore dura in eterno… La coppia più bella del mondo…”. Non ci sono dubbi: l’ultimo scatto fotografico di Elisabetta Gregoraci mette tutti d’accordo, scoraggiando haters e detrattori.

Dopo la sua rocambolesca avventura televisiva al Grande Fratello Vip 5, l’ex Lady Briatore torna nella sua casa di Monte Carlo e trascorre il giorno di Natale con gli affetti più cari: il suo ex marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco.

Flavio Briatore finisce sotto l’albero della Gregoraci: lo scatto social manda in delirio i fan

L’ultimo scatto fotografico postato sulla gallery social di Elisabetta Gregoraci non passa inosservato. Una foto condita da un fiume di cuoricini, condivisioni e neanche l’ombra di un commento acido.

“Buon Natale a tutti voi” e non serve aggiungere altro: a parlare è la loro armonia familiare: lo sguardo sereno di Nathan Falco, il sorriso di Briatore, la felicità della Gregoraci. Il tutto racchiuso nel classico scatto fotografico sotto l’albero di Natale.

La Briatore’s family, con un look decisamente elegante e curato nei minimi dettagli, si mostra dalla magniloquente casa di Monte Carlo. Una foto magnetica che sprigiona calore familiare a profusione e suscita sana invidia.

Impostazioni privacy