Reggio Emilia, durante una grandinata sbanda e va fuori strada: muore un 23enne

L’incidente mortale, che è costato la vita al giovane, è avvenuto ieri intorno alle 16.25, a Castelnovo Sotto, nel Reggiano.

La Fiat Punto è finita contro un palo in cemento della linea elettrica.

Grandinata mortale

L’incidente stradale, dovuto allo stato avverso del tempo, ha avuto conseguenze mortali per il giovane alla guida della sua Fiat Punto.

Ieri il giovane a causa della forte grandinata ha perso il controllo del mezzo andando fuori strada.

Come riportato da Fanpage.it, il giorno di Natale il 23 enne viaggiava lungo via Prato Bovino a Castelnovo Sotto, nei pressi del civico 109, nella provincia di Reggio Emilia.

Il nome del giovane è Niki De Marco, residente del posto. L’auto in un primo momento è andata a scontrarsi contro un palo di cemento, poi è scivolata in un fosso.

Sul luogo dell’incidente mortale avvenuto nel pomeriggio di venrdì intorno alle 16.25 sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Gattatico per i rilievi necessari, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118.

Incidente di Natale

Da una ricostruzione iniziale dell’incidente, ancora sotto osservazione da parte dei militari, è emerso che la Fiat Punto condotta dalla giovane vittima si trovava in una tempesta di grandine.

L’improvvisa grandinata deve avere colto di sorpresa il giovane che era alla guida.

Il giovane alla guida ha perso il controllo dell’autovettura.

Niki De Marco, nonostante i soccorsi siano stati repentini, non ce l’ha fatta, per lui è stato troppo il primo impatto contro il cemento.

Con la vittima in macchina c’era anche un uomo di 31 anni, anch’egli abitante a Castelnovo Sotto, che ha per fortuna riportato solo ferite lievi nell’incidente stradale.

Il corpo del giovane è ora a disposizione della Procura della Repubblica di Reggio Emilia, che è responsabile dell’inchiesta che si aprirà per far conoscere le dinamiche esatte dell’incidente.

Impostazioni privacy