Patrizia De Blanck, lettera d’addio per la figlia Giada: ‘Vola via da me’

Patrizia De Blanck ha scritto una lunga lettera d’addio per la figlia Giada, parole da brividi: “Devi volare via da me”.

Hanno un rapporto che lei stessa ha definito “simbiotico“. Parliamo di Patrizia De Black, la quale ha scritto una lunga lettera alla figlia Giada, la quale le è stata sempre vicino, in ogni avversità della vita.

Giada De Blanck, la lettera d'addio alla figlia Giada

Anche durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP 2020, Giada ha difeso a spada tratta la madre dalle accuse ricevute nella casa più spiata d’Italia dagli altri concorrenti della casa.

Anche se la figlia è una delle persone più importanti della sua vita, la contessa vuole che spicchi il volo lontano da lei. Perché vuole che Giada vada via di casa? Ecco le motivazioni.

Patrizia De Blanck alla figlia Giada: “Devi volare via da me”

Tra Patrizia De Blanck e la figlia Giada c’è un rapporto molto forte e profondo. Ciononostante, la contessa ha esortato la figlia a prendere la propria strada e a “volare via” da lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giada de Blanck (@giada_de_blanck)


Tra loro, il rapporto è idilliaco, ma la donna – che ha partecipato al Grande Fratello VIP – vuole spingere la figlia a vivere la propria vita, anche se ha apprezzato gli anni che ha passato al suo fianco.

“Stai sbocciando in tutto il tuo splendore […] Manca solo un passo: volare via da me”. E aggiunge: “Io ci sarò sempre per te”. 

Parole intrese d’amore che hanno commosso il web.

La De Blanck a Giada: “Troverai l’amore”

Nel corso del tempo, la figlia della contessa non ha mai trovato il vero amore, anche se ha avuto diverse relazioni che, però, non hanno avuto esito positivo.

Nella lettera, la contessa ha detto alla figlia che, alla fine, troverà il suo principe azzurro che reggerà il confronto con il suo adorato padre, Giuseppe Drommi, morto quando lei aveva 15 anni.

“Anche per te arriverà l’amore”.

Di questo è sicura la De Blanck che augura una vita felice alla sua adorata bambina.

Impostazioni privacy