Al Bano, la clamorosa indiscrezione: ‘Lo farà al cenone di Natale’

Una voce che sta facendo in breve il giro del web. Stiamo parlando di un gesto che Al Bano farà proprio tra poche ore.

Il cantante pugliese riserva una sorpresa dietro l’altra. Al Bano farà tra poche ore un gesto speciale. L’indiscrezione circola sul web velocissimamente.

Al Bano, il gesto a NataleL’ex marito di Romina Power, reduce dal successo di The Voice senior, presto potrebbe sorprendere tutti i fan con una notizia davvero molto speciale.

Al Bano, lo farà il giorno di Natale

Le tenute pugliesi di Al Bano Carrisi, come ogni anno, si festeggerà un bellissimo Natale. La famiglia non si potrà riunire completamente ma sicuramente i festeggiamenti saranno all’insegna dell’armonia.

Il Leone di Cellino, che pochi mesi fa ha partecipato all’edizione spagnola de Il cantante mascherato e  più di recente a The voice senior, non vede l’ora di stare al tavola con la sua famiglia.

Ovviamente non mancherà Loredana Lecciso: con cui fa coppia fissa da oltre 20 anni e con i suoi due figli, Bido e Jasmine.

Saranno loro ad avere l’arduo compito di rendere questo Natale, particolare e diverso dagli altri, speciale e allegro nonostante tutte le mancanze. Il cantante approfitterà anche per fare un annuncio speciale.

Un gesto speciale in famiglia

La figlia della Lecciso si è fatta conoscere un po’ di più grazie al programma di Antonella Clerici, ma anche grazie al suo ingresso in musica con il singolo Ego. Jasmine dà al papà una soddisfazione dopo l’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)


Nonostante l’ingresso in televisione e nel mondo dello spettacolo, continua a studiare anche se a distanza all’università di Milano.

Secondo i beninformati- fonti vicine alla coppia- l’idea del cantante è quella di festeggiare cantando con Bido, Jasmine e Loredana. I due pare si amino più che mai.

Impostazioni privacy