Zaniolo, la fidanzata alza la gamba in accappatoio: il video bollente

Nicolò Zaniolo è uno dei calciatori di punta della Roma, ma sapete con chi si è fidanzato? Il nome che faremo vi lascerà di stucco.

Dopo una lunga relazione con la fidanzata Sarah Scaperrotta, Nicolò Zaniolo si è ritrovato nuovamente single, anche se per poco. Il calciatore della Roma, infatti, ha trovato un nuovo amore in una modella molto conosciuta sul piano internazionale.

Zaniolo, la fidanzata alza la gamba e mostra troppo

Bellissima, si alterna tra passerelle, scatti fotografici e film. Di chi parliamo? Chi è riuscita a conquistare il cuore di questa giovane promessa del calcio nostrano?

Se siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Nicolò Zaniolo, la storia con Sarah Scaperrotta

Nicolò Zaniolo è una delle più grandi promesse del calcio italiano. Fin da subito, ha dimostrato di essere un giocatore di talento e in grado di mettere in campo tutta la sua bravura, pur di vincere le partite.

Corteggiato anche all’estero, ha ricevuto un contratto milionario dalla società calcistica della squadra di cui fa parte, proprio per non farselo scappare.


Sul piano lavorativo, tutto fila liscio, però, su quello personale, ha rotto con la sua fidanzata Sarah Scaperrotta con la quale conviveva e condivideva un cane di nome NISA, nome che univa i loro due nomi. Tra loro è tutto finito, ma il calciatore ha un nuovo amore…

Nicolò Zaniolo, il nuovo amore del calciatore della Roma

Nicolò Zaniolo ha una nuova relazione, dopo la rottura con la Scaperrotta. Si tratta della modella rumena, Madanlina Ghenea che – di recente – abbiamo visto come testimonial di una nota compagnia telefonica.


La modella è già madre di una bambina e ha 12 anni in più a Zaniolo, ma pare che la differenza di età non sia un problema tra i due.

La Ghenea ha un’immensa passione per l’Italia, quindi poteva succedere che, nel corso della sua permanenza all’interno del nostro paese, trovasse un amore tricolore. E così è stato…

Impostazioni privacy