‘Federica Panicucci incinta’: aspetta un bambino? L’indiscrezione sui social

Dopo l’indiscrezione sul matrimonio con Marco Bacini, Federica Panicucci ritorna al centro del gossip: la conduttrice è in dolce attesa? La bomba sui social

Federica Panicucci è tra le conduttrici più stimate della televisione italiana. Nelle ultime ore è finita al centro del gossip a seguito di un post comparso sulla sua bacheca poche ore fa.

Federica panicucci incinta

L’ex centralinista di Portobello solo qualche settimana fa aveva rivelato di aver rimandato il suo matrimonio con Marco Bacini dopo la pandemia, per avere la possibilità di festeggiare con i propri cari senza correre rischi.

Dopo l’annuncio relativo all’annullamento del matrimonio, in arrivo anche il lieto evento?

Lo scatto social accende il gossip

Poche ore fa, la bellissima presentatrice di Cecina, ha pubblicato sul suo profilo social la copertina del settimanale Nuovo, di cui è la protagonista. Raggiante e fasciata di un vestitino rosso si lascia abbracciare dal suo attuale compagno, Marco Bacini.

Ma una dichiarazione della conduttrice, e la rotondità sospetta non è passata inosservata agli occhi dei fan. Sulla copertina della nota rivista si legge:

‘Tra le braccia di Marco io accarezzo il sogno più dolce’

Lo scatto in cui Bacini accarezza dolcemente il ventre della Panicucci, leggermente rotondo, poggiando la mano su quella della conduttrice, ha scatenato i fan, i quali sembrano non avere dubbi a riguardo.

La foto e le sue parole lasciano così pensare che la conduttrice sia in stato di gravidanza.

Lo scatto emoziona i fan

Il post pubblicato dalla conduttrice di Mattino Cinque, già madre di due figli Sofia e Mattia, nati dalla sua precedente relazione, ha emozionato i fan conquistando miglia di like e commenti.

Tra questi la stragrande maggioranza dei suoi followers oltre ad augurarle buone feste le chiedono se fosse in dolce attesa. Ecco cosa si legge tra i messaggi dei fan:

‘Bellissimi. E comunque per me è incinta.. Dicendo accarezzo il sogno più dolce. Magari mi sbaglio’

e ancora:

‘Tanti auguri. sei in attesa allora???’

scrive invece un’altra fan. La curiosità è alla stelle. Al momento però la notizia non è stata ne smentita ne confermata.

Il suo pubblico attende una risposta da parte della Panicucci con ansia.

 

Impostazioni privacy