Sabrina Ferilli, avete mai visto la sua casa? Un attico da sogno – FOTO

Le foto della casa dell’attrice stanno circolando sul web e stanno facendo sognare il pubblico che la segue da anni.

Sabrina Ferilli condivide alcuni scatti della sua casa, un attico da mozzare il fiato, sito a Roma, nel quartiere di Prati.

Sabrina Ferilli 2

Tantissimi i complimenti che hanno raggiunto l’attrice romana, che condivide l’abitazione con il suo compagno.

Sabrina Ferilli seguitissima dal pubblico

Sabrina Ferilli è una delle attrici più amate dal pubblico italiano, che la segue sia al cinema che nei suoi progetti televisivi.

Il più recente è quello a Tu sì que vales, il programma grazie al quale si è legata ancora di più a Maria De Filippi.

L’artista è esuberante, comica e davvero genuina. Amatissima dal pubblico femminile e da quello maschile, ha conquistato il cuore di tutti.

Molti sono curiosi di scoprire di più sull’attrice, in particolar modo sulla sua vita privata e sui luoghi che frequenta quotidianamente.

A partire dalla sua casa, che è un attico da sogno sito nella sua amatissima Roma.

Ecco dove vive l’attrice romana

La casa dell’attrice si trova a Roma, nel quartiere Prati. Si tratta di un meraviglioso attico, che vanta un panorama stupendo, sui principali monumenti della città.

La casa colpisce tutti per la tonalità dei suoi colori, che va dall’azzurro al bronzo.

Lo stile dell’abitazione non è definito e si pone tra il classico e il moderno. La sua casa la rappresenta molto: è davvero impossibile inserire entrambe in categorie.

All’esterno della casa vi è una terrazza con fiori e piante. Un meraviglioso giardino, dove l’attrice accoglie spesso amici e parenti.

L’atmosfera degli ambienti è decisamente romantica, soprattutto quella della cucina, che è la camera che la Ferilli preferisce.

La casa è condivisa dall’attrice con il compagno Flavio Cattaneo, noto manager, che è stato anche Direttore Generale della Rai, Amministratore delegato Telecom e Vicepresidente Esecutivo di Italo.

Impostazioni privacy