Elisabetta Gregoraci, arriva un’altra smentita di Briatore: la notizia falsa a cui non dare credito

Una smentita, l’ennesima, arriva dall’imprenditore Flavio Briatore. Attraverso un’intervista rilasciata al quotidiano Libero, l’ex marito di Elisabetta Gregoraci smentisce un gossip che lo vede protagonista.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Un Flavio Briatore che ancora una volta si fa sentire più sarcastico che mai, costretto a dover sbugiardare notizie di gossip prive di fondamento. Arriva dalle pagine di Libero l’ultima intervista-smentita del noto businessman piemontese.

Flavio Briatore, nuova smentita: il gossip a cui non dare credito

In queste ultime settimane i rotocalchi italiani e i siti di gossip hanno dedicato grande attenzione alla relazione tra i due ex coniugi Briatore. «Tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ci sarebbe un contratto che impedirebbe ad entrambi di finire sui giornali con i loro nuovi partner».

È questo lo scoop che per settimane è rimbalzato da un sito di gossip all’altro. A seguito di tale incontenibile polverone social-mediatico, la necessità di Flavio Briatore di una secca smentita:

“Credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello. Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anche io. Su di me è stato detto di tutto. Non esiste nessun contratto…”

Con una buona dose di sarcasmo, l’imprenditore torinese sbugiarda la notizia del presunto contratto prematrimoniale con Elisabetta Gregoraci:

“Su noi due sono state scritte e dette tante cavolate e cattiverie. Ora tra me e lei c’è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio. Sono contento che lei sia uscita dalla casa del GF e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è”

Insomma, tutto tranne che aria di disimpegno da entrambe le parti. Rimane forte la sensazione che Mister Briatore ed Elisabetta Gregoraci siano ancora legati da un filo sottile e indissolubile: Nathan Falco. In questo momento l’unica vera priorità.

Impostazioni privacy