Dayane Mello, segreti e amori taciuti: spunta l’ombra di una fidanzata modella

A scoperchiare il gossip ci pensa il settimanale Oggi. Dayane Mello, concorrente del reality show GF Vip 5, avrebbe una “relazione passionale” con una collega modella.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, GF Vip 5
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, GF Vip 5

Prima di buttarsi a capofitto nell’inesplicabile amicizia con Rosalinda Cannavò, Dayane Mello avrebbe instaurato un’amicizia speciale con una modella di nome Maria. È questa l’indiscrezione, maliziosissima, lanciata dal magazine Oggi.

Nell’ultimo numero del noto settimanale si scopre che Dayane Mello, attuale concorrente del reality show Grande Fratello Vip 5, avrebbe una relazione passionale con una fantastica modella della sua stessa agenzia: la Benegas Management.

Dayane Mello, terremoto di gossip: spunta la relazione segreta con la collega Maria

Lo sferzante giornalista Alberto Dandolo lancia la granata:

“Adua ancora non sa che nel mondo reale la sua Dayane ha una relazione altrettanto speciale con un’altra donna. La fortunata? Una statuaria modella di nome Maria, assistita dalla stessa agenzia di management di Dayane. Chi la spunterà tra le due?”

Non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito all’identità della supermodella. Stando a quanto riferito dal settimanale Oggi, sarebbe pressapoco impossibile rintracciare la donna nel vasto portfolio delle modelle dell’agenzia.

Com’era prevedibile, la notizia sta rimbalzando sui principali social network, destando curiosità e perplessità. Disparate le reazioni dei fan.

 

Impostazioni privacy