Morgan sconvolto dagli eventi: tenta l’estremo gesto sui social

Morgan disperato dopo essere stato rifiutato da Amadeus. L’artista appare sconvolto su Instagram, il post da brivido.

Morgan è tra gli artisti più chiacchierati del momento. Marco Castoldi infatti è finito sotto i riflettori per la sua ‘esclusione anticipata’ dal Festival di Sanremo 2021.

morgan l'estremo gesto sui social

Un’evento che l’artista non avrebbe accettato di buon grado,  tanto da inviare messaggi carichi di insulti al direttore artistico, Amadeus, il quale in una delle sue ultime interviste a Libero ha voluto fare chiarezza sulla questione.

Ciò non ha fatto che inasprire maggiormente il cantautore escluso dalla competizione il quale ha tentato sui social ‘l’estremo gesto’ pur di riportare alla luce la verità, la sua verità. Scopriamo tutti i dettagli.

Amadeus fa chiarezza: ‘Non gli ho promesso nulla’

Dopo essere stato escluso dal Festival, Morgan ha risposto con numerosi insulti contro Amadeus che anche quest’anno veste gli abiti del direttore artistico del festival.

La replica dell’amato conduttore non si è fatta attendere dato l’enorme peso mediatico che la questione ha suscitato in questi ultimi giorni:

‘Morgan ha detto tante cose non vere. Non gli ho promesso un posto dei 26 big, gli ho solo detto di mandare, se ce l’aveva, un brano da sottopormi’

e ancora

‘Me ne ha mandati cinque. Ho ritenuto che non fossero giusti per il mio Festival’

ha rivelato amareggiato a Libero.

Il direttore artistico del Festival di Sanremo 2021 ha poi rivelato che, molto probabilmente tutta questa rabbia da parte di Castoldi è dovuta dall’aver invitato Bugo.

Il cantante milanese, che compare tra i 26 big in gara, sarebbe altresì autore di un brano ‘molto bello’, e dunque meritevole dell’opportunità di partecipare al suo Festival, ha concluso sull’argomento Amadeus.

‘L’estremo gesto’ di Morgan

Nelle ultime ore, Marco Castoldi provato dalla situazione venutasi a creare, e ritenendo di essere stato ingiustamente punito, nonostante avesse fatto dono della sua arte, disprezzata per dare ‘spazio e visibilità a chi ha goduto subdolamente e ha beneficiato’ della sia presenza e della sua forza, ovvero Bugo, ha detto sui social:

‘Oggi cominciamo il finanziamento del fronte di liberazione di Morgan. Sul gruppo Facebook troverete tutte le istruzioni’

Un gesto estremo, che ha fatto molto discutere gli utenti. Nelle ultime ore infatti, in risposta all’ingiustizia subita, sta gratuitamente allietando i suoi followers con un suo recente progetto artistico.

Un lavoro inedito che si sostanzia nell’aver reinterpretato grandi successi della musica classica.

Molto apprezzato anche dagli utenti, Morgan è stato definito un ‘genio incompreso’, e in virtù di ciò che anche questi chiedono sia ‘fatta giustizia’. Ci saranno nuovi risvolti in merito? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy