GF Vip, per Samantha De Grenet si mette male: aleggia l’ipotesi squalifica

Il Grande Fratello Vip potrebbe aprire un procedimento disciplinare nei confronti di Samantha De Grenet. La contestazione è una: aggressione verbale nei confronti di Stefania Orlando.

Samantha De Grenet, GF Vip 5
Samantha De Grenet, GF Vip 5

Altro che Buon Natale. Lo scontro virulento tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando potrebbe tramutarsi in un boomerang micidiale per il reality show Grande Fratello Vip.

Secondo quanto fatto trapelare dai siti di gossip e blog televisivi, Samantha De Grenet rischia di essere squalificata dal gioco: uno scenario desolante che si andrebbe ad aggiungere alla già nota vicenda legata a Filippo Nardi.

GF Vip 5, Samantha De Grenet e le frasi violente contro Stefania Orlando

Martedì 22 dicembre Samantha De Grenet e Stefania Orlando hanno avuto un acceso diverbio a causa di una teglia da forno. Dopo uno scontro verbale a favor di telecamere, le due coinquiline hanno cercato di seppellire l’ascia di guerra ottenendo scarsi risultati.

La situazione è degenerata nel momento in cui Samantha si è appartata con Sonia Lorenzin ed ha dato la stura a tutta la sua collera:

“Le sarei saltata al collo. Forse tu non hai capito come sono io. Se una persona si permette di toccare mio figlio, mia madre, mio padre, la mia famiglia in situazioni becere, io ti asfalto. Potrei metterti le mani addosso”

Uno sfogo catartico che è proseguito ad oltranza:

“Quella non si deve proprio permettere. Non mi tiri fuori mio figlio in una discussione dicendo ‘che insegnamenti dai a tuo figlio’. Oh, ma io ti uccido. Adesso cacciatemi, ho detto che la uccido. Non me ne frega nulla, non mi importa un ca**o, non me ne frega un cavolo”

Subito al via i controlli sulle dichiarazioni della De Grenet. Il Grande Fratello starebbe visionando i filmati per esaminare la gravità delle sue affermazioni.

Da par suo, la showgirl si dice tranquilla davanti al rischio di un’eventuale squalifica. Il caso sarà discusso ed esaminato nella ventinovesima puntata di venerdì prossimo.

Gli autori del programma decideranno se Samantha De Grenet sarà ritenuta responsabile di espressioni violente e, eventualmente, meritevole di provvedimento disciplinare.

I fan della showgirl, ovviamente, sperano in un provvedimento diverso dalla squalifica. La De Grenet potrebbe anche cavarsela con un semplice ammonimento.

Impostazioni privacy