Bari, abusi su una bambina di 4 anni: il papà finisce ai domiciliari

Le indagini sono partite dalla denuncia dell’ex compagna dell’uomo e madre della piccola.

abusi bambina 4 anni

Le violenze sarebbero iniziate quando la bambina aveva soltanto 4 anni e sarebbero poi andate avanti per mesi.

Abusi sulla figlia di 4 anni

Un’accusa terribile quella cui ha dovuto rispondere un papà di Bari. L’uomo avrebbe abusato della figlia di appena 4 anni e le violenze si sarebbero ripetute per mesi.

Come riferisce anche Fanpage, la vicenda arriva da Bari. Il papà della bambina, separato dalla compagna, nonché madre della piccola, avrebbe approfittato di lei nei momenti in cui la figlia era con lui, lontano dalla madre.

A far scattare le indagini è stata proprio la madre della bambina, che ha iniziato ad avere sospetti quando ha rivolto alcune domande alla piccola sul tempo trascorso insieme al papà.

La giovanissima vittima ha spiegato alla mamma cosa succedeva quando lei restava da sola insieme all’uomo e la mamma si è rivolta alle forze dell’ordine, raccontando i suoi sospetti.

Il papà finisce ai domiciliari

L’uomo è finito quindi agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale sulla figlia.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il papà, che alloggiava da alcuni parenti, dopo la separazione dalla compagna, avrebbe approfittato dei momenti in cui restava da solo con la piccola, per compiere gli abusi.

I parenti che vivevano con lui non si sarebbero mai accorti di nulla. La bambina è stata ascoltata in sede protetta, con il supporto di uno psicologo.

Il giudice ha quindi disposto per lui gli arresti domiciliari.

Impostazioni privacy