Uomini e donne in lutto per il cavaliere: ‘Un altro papà ucciso dalla pandemia’

Il virus che sta mettendo in ginocchio l’Italia non risparmia nessuno e colpisce anche il dating show di Maria De Filippi.

Una notizia terribile ha sconvolto il trono classico e il trono over di Uomini e Donne.

Tutti i partecipanti allo show di Maria De Filippi sono provati dalla perdita, che è piombata come un fulmine a ciel sereno.

Uomini e Donne

Si tratta dell’ennesima persona uccisa dalla pandemia, che ci lascia con dolore e che se ne va a causa di questo terribile virus.

Il virus arriva fino a Uomini e Donne e un dolorosissimo lutto ha colpito uno dei protagonisti del dating show.

Si tratta di Enzo Capo, il cui padre è scomparso a causa della pandemia.

Enzo Capo era coinvolto in una storia tormentata con Pamela Barretta, con cui aveva deciso di lasciare il programma tv, per proseguire la conoscenza lontano da occhi indiscreti.

A fare il triste annuncio è proprio Enzo Capo, che ha dato notizia sui social della terribile perdita che lo ha colpito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Capo (@enzocapoluxury)

La scomparsa inaspettata a causa della pandemia

La pandemia ha ucciso il padre di Enzo Capo, che è inconsolabile. Non sarà un Natale facile per l’uomo, che potrà però contare sul sostegno della compagna.

L’ex cavaliere del dating show, infatti, ha trovato l’amore nella 34enne Lucrezia Massimo, madre di due bambine, Sofia e Mia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzo Capo (@enzocapoluxury)

La coppia sembra molto solida da quello che emerge dai solida e adesso dovrà metabolizzare la perdita sostenendosi a vicenda.

Non ci resta che rivolgere le nostre più sentite condoglianze a Enzo Capo, con la speranza che l’uomo possa riprendersi il prima possibile.

Impostazioni privacy