Stefano De Martino, bocciato ai quiz per la patente: rammarico per il fallimento passato

Stefano De Martino si confessa a cuore aperto sui social. Il ballerino di Amici segnato dal fallimento passato, ecco cosa ha rivelato ai suoi fan.

Stefano De Martino è uno degli showman più amati dal pubblico italiano, per il quale è stato una vera e propria scoperta dopo la conduzione del programma che l’ha reso maggiormente celebre, Stasera Tutto è Possibile.

stefano de martini il rammarico per il fallimento passato

Dopo la rottura con la showgirl argentina, Belén Rodriguez, l’ex ballerino di Amici è ritornato a far parlare di sé a seguito di una dichiarazione rilasciata sui social. Ecco cosa ha raccontato nelle sue stories.

Il forte rammarico di Stefano De Martino

Di recente il conduttore di Made In Sud ha fatto quattro chiacchiere con i suoi fan attraverso un sondaggio su Instagram.

Tra le risposte che hanno più colpito Stefano De Martino, quella di un fan, il quale ha riferito di essere profondamente deluso. Il motivo? E’ stato bocciato ai quiz per la patente.

E’ arrivata sibillina la risposta dell’ex compagno della Rodriguez, il quale ha rivelato di essere stato segnato a sua volta dalla medesima delusione.

Il ballerino a tal proposito ha raccontato di essere stato bocciato ben due volte.

stefano de martini il rammarico per il fallimento passato

Nonostante l’amara delusione, ha cercato comunque di infondere positività nel suo fan, incoraggiandolo a continuare a studiare affinché la prossima volta riesca a raggiungere il suo obiettivo.

Il motivo della rottura con Belén Rodriguez

Come è noto, qualche mese fa l’amatissima coppia è scoppiata. Un grande dispiacere anche per i fan i quali hanno creduto fino alla fine che i due riuscissero a risanare le ferite che li avevano portati ad allontanarsi.

In un’intervista di qualche mese fa, Stefano De Martino ha rivelato di essere stato lui a voler troncare con la showgirl argentina, per alcune incompatibilità relative al loro modo di affrontare e vivere la vita:

‘Stefano è uno che programma, Belén vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belén è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belén è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro’

E’ quanto fu riportato sulla rivista Chi.

Una scelta di cui, secondo quanto raccontato dallo showman campano, si è amaramente pentito.

Ma da quanto si sa Belén Rodriguez, per evitare di dover soffrire ancora, non ha voluto offrire lui una ulteriore chance, ed ora sembra felice accanto ad un altro uomo, l’Hair Stylist Antonino Spinalbese.

Impostazioni privacy