Prime Video, Anticipazioni: tutti i FILM di NATALE da non perdere assolutamente

Prime Video per Natale aggiunge alla lista tanti film imperdibili a tema natalizio: scopriamo le anticipazioni, quali sono da non perdere.

Prime Video Film di Natale
Prime Video Film Natale – iStock

La piattaforma streaming di film di Amazon, Prime Video, si sta arricchendo sempre più di interessanti contenuti raggiungendo velocemente il suo principale competitor: Netflix.

Già da tempo per i telespettatori è possibile visionare film di ogni genere e altrettante serie tv su Amazon Prime Video. Ora che Natale si avvicina i contenuti a tema natalizio sono aumentati, scopriamo quali sono i film imperdibili da vedere durante le feste.

Amazon Prime Video, film e serie tv

Natale è sempre più vicino e le piattaforme streaming dedicano all’evento l’inserimento di nuovi film specialmente a tema natalizio.

Sono stati inseriti nuovi interessanti film durante tutto il mese di dicembre 2020, si legge su Chi e Cosa, ma nei prossimi giorni ce ne saranno ancora altri da visionare. Dai grandi cult, ai film di originale produzione, cartoni animati e anche ultime uscite: i telespettatori avranno l’imbarazzo della scelta sotto le feste.

I film a tema natalizio da vedere, gratis poiché inclusi nell’abbonamento base, sono di diversa sfaccettatura: leggeri spiritosi e divertenti, ma anche grandi classici più profondi che lasciano ampio spazio interpretativo. Grandi classici senza tempo, film natalizi e molto altro saranno visionabili sulla piattaforma streaming: davvero per tutti i gusti.

Anticipazioni, i film imperdibili sotto le feste

Nei prossimi giorni Prime Video si arricchirà ancor di più di contenuti interessanti: film e serie televisive imperdibili da vedere sotto le feste.

Il 21 dicembre 2020 sarà inserito il film A un metro da te, un film drammatico e romantico che narra la storia di due ragazzi affetti da fibrosi cistica che si innamorano. Purtroppo condividono sentimenti e una malattia grave, le regole dell’ospedale in cui sono ricoverati saranno un ostacolo al loro amore.

Il 22 dicembre invece uscirà l’attesissimo sequel After 2, l’atteso sequel che vedrà Hardin e Tessa reagire dopo la rottura. Anche se sembra che le leggi universali siano contro la loro unione i due lotteranno per stare insieme.

Nel giorno di Natale, il 25 dicembre 2020, sarà inserito il film drammatico e di stampo romantico Sylvie’s Love: perfetto da guardare con la persona amata.

I Fratelli Sisters sarà visionabile dal 28 dicembre, un avvincente film che racconta la storia di due fratelli pistoleri che dovranno portare a termine una missione.

Il divertente cartone animato Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa sarà disponibile sulla piattaforma di Prime Video dal 31 dicembre 2020, giusto in tempo per vederlo prima della fine dell’anno.

Non resta dunque che sintonizzarsi sulla piattaforma Prime Video e godersi le imperdibili emozioni dei film di Natale 2020!

Impostazioni privacy