Paolo Bonolis colpito alle spalle dai vertici di Mediaset. La notizia arriva inaspettata e danneggia il conduttore.
Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Il celebre presentatore, però, è assente da un po’ di tempo dalla tv e manca a tutti.
Bonolis credeva che sarebbe tornato a condurre uno dei suoi programmi di successo, Avanti un altro, a partire dal prossimo gennaio.
Adesso, però, arriva la notizia che non sarà così. L’indiscrezione giunge come un fulmine a ciel sereno che spiazza i fan e lo stesso conduttore.
Paolo Bonolis colpito inaspettatamente da Mediaset
Il conduttore sarebbe dovuto tornare con le nuove puntate di Avanti un altro, lunedì, 4 gennaio 2021. Dopo le vacanze di Natale, quindi, il pubblico avrebbe potuto finalmente godersi le nuove puntate dello show di Canale 5.
Purtroppo, apprendiamo adesso che non sarà così. La notizia spiazza tutti, compreso Paolo Bonolis.
Al suo posto, infatti, andrà in onda il programma di Gerry Scotti, Caduta Libera, che comincerà da lunedì, 11 gennaio 2021.
Quando tornerà il conduttore
Paolo Bonolis non è stato cacciato dai vertici di Mediaset. Il conduttore, infatti, tornerà a Canale 5, ma non a breve.
Secondo alcune indiscrezioni, Bonolis e Laurenti dovrebbero ricominciare con le nuove puntate di Avanti un altro a partire dall’8 marzo 2021.
Lo show dovrebbe durare fino al mese di giugno, dopo che di dovrebbero andare in onda delle puntate vecchie, ma inedite, mai trasmesse a causa del virus.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo lo scoppio dell’emergenza sanitaria, infatti, Mediaset aveva interrotto il programma e aveva conservato molte puntate già registrate e mai andate in onda.
Il pubblico freme per vederle, ma dovrà attendere ancora molti mesi prima che vengano trasmesse.