“Hanno detto che gli faccio pena”. Pamela Prati contro Zorzi e Capriotti. Tempesta al GF Vip

Pamela Prati scopre la peggiore delle mortificazioni e in tempo record demolisce i deliri di Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti, concorrenti del GF Vip 5.

Pamela Prati, Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti
Pamela Prati, Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti

“Un caso clinico e grave”. Potrebbe essere uno dei tanti giudizi spietati che girano in rete. Un hater, un leone da tastiera, come si suol dire. Uno che continua a polemizzare sulle nozze fantasma di Pamela Prati e riversa il suo disprezzo sul web.

La cattiveria, le frecciatine, le mortificazioni sono pane quotidiano nel mare magnum dei social. Fosse così, poco male. Tutti i personaggi televisivi e gli artisti ne sono consapevoli e ci fanno il callo.

Il problema, da cui è partita l’ira funesta e la rabbia di Pamela Prati, è che a pronunciare quelle parole è stata Cecilia Capriotti, attuale concorrente del reality show Grande Fratello Vip. Il suo nome, adesso, risuona sul canale social dell’ex soubrette.

Pamela Prati si scaglia come una furia contro Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi

Dall’alto del suo profilo ufficiale di Instagram Pamela Prati ruggisce contro i due gieffini e lo fa una virulenza e un’asprezza inaspettata:

“Nonostante l’egregia conduzione di Alfonso Signorini, rimango allibita da una Cecilia Capriotti (per chi non sappia chi sia è una nuova concorrente del GF Vip) pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona…”

Esordisce così l’ex showgirl sarda, salita agli onori della cronaca per lo scandalo mediatico Pratigate, imperniato sulle nozze fantasma con l’imprenditore Mark Caltagirone:

“Mi stupisce ancora di più che non pensi che tali frasi saranno oggetto di un intervento legale. E sono pronta a dirle in faccia ciò che penso, esercitando il mio diritto di replica caro GF Vip, mi auguro che anche stavolta tutelerai una persona che ha sofferto…”

Attraverso le sue Instagram stories, Pamela Prati rende noto ai suoi followers di aver conosciuto Tommaso Zorzi in occasione di un evento mondano a Capri. A suo dire, l’influencer milanese le avrebbe chiesto l’onore di scattare una foto insieme:

“Io, lo dico con tutta l’umiltà del mondo, non sapevo chi fosse Tommaso Zorzi. Ma non per altro, solo perché davvero non lo conoscevo. Si avvicina e mi dice “Posso avere l’onore di avere una foto con te?”. Io ovviamente accetto…”

Senza mezzi termini Pamela Prati cannoneggia contro i due inquilini del GF Vip, che con le loro personali considerazioni starebbero influenzando negativamente il pubblico italiano:

“Oggi Tommaso e Cecilia Capriotti hanno creato una vera e propria sceneggiatura su quell’incontro. Non è vero che sono stata presa in giro dai napoletani, ne che sono stata lasciata da sola (…) Chiamarmi “caso clinico” è una diffamazione grandissima”

Da questa esclamazione, che appare molto offensiva, è partita la replica di Pamela Prati. La quale si è subito rivolta ad Alfonso Signorini, evidenziando in maniera decisa le responsabilità del conduttore sulle esternazioni dei suoi vipponi.

“Ho querelato solo Cecilia. In passato ho detto che adoro Tommaso, per questo sono dispiaciuta. Ha detto che gli faccio pena, capite?”

Alla luce delle recenti dichiarazioni di Pamela Prati, Alfonso Signorini affronterà la questione e le dedicherà spazio nella prossima puntata del reality show? I telespettatori attendono con fibrillazione.

Impostazioni privacy