GF Vip, Alfonso Signorini incastrato dal microfono aperto: l’audio finisce in onda

Un commento scioccante che solo Pupo e Antonella Elia dovevano ascoltare. Dimenticano di chiudere il microfono e l’audio choc finisce sul web.

Il conduttore non si accorge di avere il microfono aperto e le sue parole vengono ascoltate da Milioni di telespettatori.

Alfonso Signorini

 

Alfonso Signorini ha fatto una gaffe in diretta, durante l’ultima puntata del Grande Fratello VIP 2020. La regia ha dimenticato di chiudere il suo microfono e il conduttore non se n’è accorto. Il suo commento è stato sentito da Milioni di telespettatori ed è finito sul web.

Il direttore di Chi non è riuscito a trattenersi e ha fatto un commento che pensava che soltanto Pupo e Antonella Elia avrebbero sentito.

Invece il suo microfono era aperto e le parole di Alfonso sono state ascoltate da milioni di italiani.

La gaffe di Alfonso Signorini in diretta tv

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello VIP 2020, Alfonso Signorini ha invitato le ex concorrenti del reality a ballare sulle note di una canzone natalizia.

Ed è stato così che Elisabetta Gregoraci, Matilde Brandi, Myriam Catania, Guenda Goria e Selvaggia Roma hanno eseguito una coreografia in diretta tv.

Peccato che, mentre le 5 donne ballavano, Alfonso si sia lasciato sfuggire un commento incredibile, che è stato trasmesso in onda.

L’audio choc finito sul web

Alfonso Signorini è sempre molto pungente quando interviene con i suoi commenti durante la diretta del Grande Fratello VIP 2020.

Il conduttore, però, cerca di filtrarsi, soprattutto da quando sono iniziate a scoppiare moltissime polemiche sullo show.

Nell’ultima puntata del reality show di Canale 5, però, pare non ci sia riuscito.

Signorini, infatti, si è lasciato scappare un commento relativo a Elisabetta Gregoraci, mentre le 5 ex concorrenti stavano eseguendo la coreografia.

L’audio choc è stato ascoltato in diretta da milioni di telespettatori ed è diventato anche virale sul web.

“Le tet*e della Gregoraci le vedo in serio pericolo.”

Sarebbero queste le parole pronunciate da Alfonso Signorini, che hanno lasciato allibito il pubblico di Canale 5.

Impostazioni privacy