GF Vip, Dayane mette gli occhi su Andrea Zenga: quella frase che infiamma il gossip

Complimenti estetici ben infiocchettati e sguardi di compiacimento. Dayane Mello si dimostra particolarmente attratta da Andrea Zenga, new entry del Grande Fratello Vip.

Dayane Mello, Grande Fratello Vip 5
Dayane Mello, Grande Fratello Vip 5

Questa volta a finire nel radar di Dayane Mello è Andrea Zenga, new entry della casa più spiata d’Italia. Nel crepuscolo annoiato di un Grande Fratello che le ha dato poche soddisfazioni, Dayane Mello punta un nuovo coinquilino.

Dopo un traballante ritorno di fiamma con Mario Balotelli e un fallimentare approccio con Francesco Oppini, la modella brasiliana ci riprova e focalizza la sua attenzione su una nuova e inconsapevole preda.

GF Vip 5, Dayane Mello e gli apprezzamenti fisici ad Andrea Zenga

Durante una conversazione con Giacomo Urtis e Sonia Lorenzin, Dayane confessa di nutrire un’attrazione non indifferente nei confronti del nuovo inquilino Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga ed ex protagonista di Temptation Island:

“Il più bello è Andrea… Ha un fisico pazzesco: alto, muscoloso… È perfetto”

Grandi lusinghe e ricami labiali. Senza tanti peli sulla lingua, la trentunenne brasiliana va dritta al punto ed esprime interesse per l’aitante gieffino. Una dichiarazione che suona come il preludio di una nuova conquista.

Dayane Mello e la ricerca smisurata di visibilità mediatica

Ammesso che si tratti di un’attrazione autentica e sincera (e non siamo certi che lo sia), la nuova sbandata di Dayane Mello riporta elementi di verosimiglianza con le “cotte” precedenti. Dalla celebre storia con Mario Balotelli, riesumata le prime settimane del reality show, al feeling con Francesco Oppini, che si è negato alla modella per rispetto della sua fidanzata Cristina.

Chiodo schiaccia chiodo? Secondo il punto di vista del popolo del web, l’attrazione per Zenga potrebbe essere l’ennesima occasione finalizzata a ottenere risalto televisivo. La scorciatoia più ovvia per garantirsi una certa visibilità ed eco mediatico.

Impostazioni privacy