Serena Bortone perde le staffe in diretta e interrompe l’intervista – VIDEO

La conduttrice del programma di Rai ha interrotto l’intervista con Valeria Marini e ha alzato i toni: Serena Bortone su tutte le furie.

Ha spiazzato il pubblico a casa la reazione di Serena Bortone, nel corso della nuova puntata di Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone 2

La conduttrice ha deciso di interrompere l’intervista che stava portando avanti con Valeria Marini e ha perso seriamente le staffe.

Anche Valeria Marini si è imbarazzata a causa della reazione inaspettata della conduttrice e ha provato a fare finta di niente, continuando la conversazione.

Serena Bortone perde le staffe

Oggi è un altro giorno è un programma di successo di Rai, molto chiacchierato dal pubblico televisivo che nota sempre dettagli scottanti.

Nel corso della nuova puntata della trasmissione, la conduttrice Serena Bortone ha dato spettacolo.

La presentatrice, infatti, ha perso seriamente le staffe nel corso dell’intervista con Valeria Marini e ed è stata costretta a interromperla.

La scena è stata documentata e non è passata inosservata ai telespettatori, che hanno ripostato il video rendendolo virale.

Ecco il video dell’evento clamoroso

Serena Bortone ha perso le staffe e si è infuriata con il suo stesso staff che si trova dietro le quinte e che lavora per la messa in onda dello show.

Il motivo? Il suo entourage si è rivelato piuttosto rumoroso e pare abbia disturbato l’intervista della Bortone con Valeria Marini.

Il video diventato virale è piuttosto eloquente e mostra Serena Bortone in una versione inedita, che mette i brividi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)

La conduttrice trasmette sguardi sereni e sorrisi molto solari, dopo di che passa alla totale serietà e cerca di farsi rispettare da tutti.

Il pubblico a casa è allibito e sono molti i commenti che sottolineano quanto Serena Bortone stia diventando sempre più aggressiva.

Impostazioni privacy