J-Ax vicino al divorzio dalla moglie: il post sui social lascia senza parole

Il celebre rapper milanese ha sconvolto i suoi follower con l’ultimo post pubblicato su Instagram. J-ax ‘vicino al divorzio’ dalla moglie. Ecco che cosa è accaduto.

J-ax pseudonimo di Alessandro Aleotti è uno degli artisti musicali più ascoltati dalla nuova generazione di ragazzi.

Capostipite di uno dei primissimi gruppi rap-pop, gli Articolo 31, è oggi molto apprezzato nella sua carriera solistica e nelle vesti di presidente della giuria a Al Together Now, celebre game show musicale condotto da Michelle Huzinker.

j-ax divorzio dalla moglie

Il rapper ha preso in contropiede i suoi follower poche ore fa, con il suo ultimo post pubblicato sui social.

J-ax  fa una confessione privata al suo pubblico. Scopriamo tutti i dettagli della vicenda.

J-Ax confessa: ‘Fu a causa di mia madre’

L’artista milanese, molto attivo sui social, ha fatto una confessione privata ai suoi follower, legata al rapporto con lui e sua moglie Elaina Coker, un ex modella originaria della Florida.

J-ax ha rivelato un particolare aneddoto che ha visto la coppia ‘vicinissima’ al divorzio.

Il rapper rivela che diversi anni fa , lui e sua moglie, erano alla ricerca di una casa nuova, e di compratori disposti ad acquistare la loro vecchia abitazioni.

Si può dire che furono fortunati nell’incontrare un agente immobiliare che in primis abbia trovato la casa dei loro sogni ma allo stesso tempo un compratore. Prima di vendere la loro vecchia casa però, per aumentarne il valore, J-ax decise di ristrutturare il bagno completamente.

Ma qualcosa andò storto il giorno della visita, fu ‘colpa della madre’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Ecco cosa fece la madre il giorno della visita degli acquirenti:

‘Il giorno della visita, però, mia madre decise di sorprendermi a colazione con una gigantesca cheesecake. E io sono intollerante al latte, se mangio un’unghia di parmigiano muoio in bagno’

e poi:

‘Ma vado a periodi […] E indovinate che periodo aveva beccato mia madre? Ma era mia madre. E si era impegnata tanto. E ci stava ospitando. La mangiai tutta’

ha raccontato ai followers i quali a questo punto dell’aneddoto hanno iniziato già a pregustare il finale, il quale si rivelerà del tutto inaspettato.

Il rapper vicino al divorzio con la moglie

Chiaramente le conseguenze dell’aver mangiato quel dolce hanno avuto risvolti ‘devastanti’, e nella loro vecchia abitazione dove di li a poco ci sarebbe stata la visita da parte dei compratori, non vi era più il bagno, completamente smantellato.

‘dovemmo entrambi accettare la realtà: dovevo fortissimamente cagare […] Non potevo proprio muovermi. Ogni passo mi avrebbe avvicinato alla Fine. Mia moglie, fra il pianto e il riso, mi passa un quotidiano che avevamo in casa’

poi accade l’inverosimile:

‘Finalmente libero, corsi via per buttare l’Orrore fuori dalla casa. Ma alla porta mi ritrovai i compratori e l’agente. Non sapevo come spiegare che avevo un giornale con la mia cacca in mano’

Così peggiorando di netto la situazione, ha mentito asserendo che il fattaccio fosse opera del suo gatto. Una versione dei fatti che non ha convinto molto l’agente immobiliare che ha commentato:

‘Che gatto ha,un ghepardo?’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

L’aneddoto ha suscitato l’ilarità dei followers che hanno sommerso il post di like e commenti.

Ciò nonostante, ha concluso il rapper milanese, seppur dopo un avvenimento del genere la sua Elaina avrebbe avuto tutte le ragioni, ironicamente parlando, di chiedergli il divorzio, oggi sono più uniti e innamorati che mai.

Impostazioni privacy