Rai, Giancarlo Magalli cacciato da’ I Fatti Vostri? Conduttore più giovane già pronto

Da alcune indiscrezioni trapela che il conduttore televisivo potrebbe essere stato fatto fuori a beneficio di un altro famoso conduttore.

Si è sganciata una vera e propria bomba su Giancarlo Magalli, il celebre conduttore televisivo, noto per la sua storica trasmissione “I Fatti Vostri”.

Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere la fine di un’era nel programma di Rai, visto che si vocifera che il conduttore sarebbe stato cacciato.

Giancarlo Magalli 2

Del licenziamento di Giancarlo Magalli avrebbe beneficiato un altro conduttore televisivo molto famoso. Scopriamo di chi si tratta.

La rivelazione choc su Giancarlo Magalli

Nelle ultime ore, il giornalista Alberto Dandolo ha lanciato uno scoop incredibile sulla Rai e in particolare su Giancarlo Magalli.

In base a quanto dichiarato dall’uomo, la conduzione de I Fatti vostri sarebbe in bilico. Se così fosse, si tratterebbe della fine di un’era.

Non sono chiari i motivi dell’ipotetico licenziamento del conduttore, ma si pensa che siano correlati all’età.

Il presentatore ha 73 anni e potrebbe essere nei piani dei vertici di Rai dare maggiore spazio ai giovani.

Ecco chi sarebbe il nuovo conduttore

In base alle indiscrezioni, Giancarlo Magalli potrebbe essere sostituito da Salvo Sottile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Sottile (@salvosottile_)

Il noto conduttore tv ha 48 anni e la conduzione di molti programmi all’attivo. Il professionista sta proprio curando una rubrica all’interno della trasmissione di Giancarlo Magalli.

Si tratta di “Occhio alle truffe”, che va in onda due volte a settimana all’interno de I Fatti Vostri.

Pare che la sola scelta di inserire Salvo Sottile nella rubrica avesse fatto storcere il naso a Magalli. Non immaginiamo, quindi, come prenderebbe l’eventualità di un licenziamento.

Per il momento, il rumor diffuso da Dandolo non è stato confermato dai diretti interessati. Chissà, però, se abbia un fondo di verità.

Impostazioni privacy