Elodie, il lato A rotola fuori dalla scollatura: il dettaglio non sfugge – FOTO

La cantante ha postato una foto che la ritrae sdraiata sul divano con una mise seducente, ma il dettaglio che ha colpito i fan è un altro.

Rimane al centro dell’attenzione mediatica la cantante Elodie, che ha postato una foto davvero piccante nelle ultime ore.

L’ex concorrente di Amici e fidanzata di Marracash indossa un vestito super attillato, che lascia ben visibili tutte le sue forme.

Elodie 2

A colpire i fan, però, è un altro dettaglio, come emerge dai numerosi commenti che gli utenti di Instagram hanno lasciato sotto la foto.

Elodie fa faville sdraiata sul divano

La nota cantante Elodie posta spesso scatti che la ritraggono in mise d’eccezione, che fanno impazzire soprattutto i maschietti.

Nelle ultime ore, l’artista ha caricato un post che la mostra sdraiata sul divano, senza reggiseno.

La cantante indossa un abito lilla e delle scarpe da ginnastica. L’indumento lascia scoperta la zona del décolleté, che è davvero esplosiva e incontenibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

La cantante approfitta della collaborazione di un noto brand di scarpe e di abbigliamento sportivo, per mostrare la sua immensa bellezza.

Il dettaglio non è sfuggito ai fan

A colpire gli utenti di Instagram che seguono Elodie, però, è stato un altro particolare.

Un dettaglio non è sfuggito ai 2 milioni di fan che la seguono, che hanno notato come Elodie posi accanto a Vidal.

Elodie, infatti, è sdraiata sul divano accanto a un tavolo su cui è poggiato un libro di Gore Vidal.

Si tratta di uno scrittore famosissimo, autore di testi come Giuliano e Navigando a vista. Ed è proprio quest’ultimo il titolo posseduto dall’artista, che stupisce così i suoi followers.

Impostazioni privacy