Rissa a U&D: Tina lancia un oggetto pesante addosso a Gemma – VIDEO

Il dating show di Canale 5 ha regalato ai telespettatori un siparietto esilarante, che rischiava di sfociare in ben altro.

Gemma Galgani e Tina Cipollari sono le vere star di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45, vede la fusione del trono classico con quello over.

Rissa tra Gemma e Tina

Le due donne sono in grado di oscurare anche i tronisti e i corteggiatori del programma tv e lo fanno in ogni puntata con siparietti a dir poco esilaranti.

L’ultimo andato in onda, però, ha rischiato di degenerare e di trasformarsi in altro.

Il siparietto esilarante tra Gemma e Tina

Tina Cipollari e Gemma Galgani continuano a scontrarsi apertamente davanti ai milioni di telespettatori che ogni giorno seguono Uomini e Donne su Canale 5.

Le due donne, nel corso dell’ultima puntata, hanno iniziato a gettarsi dell’acqua reciprocamente.

Tina Cipollari è andata addirittura a munirsi del bottiglione dell’acqua del distributore e ha minacciato di svuotarglielo addosso.

Nel frattempo, Gemma si difendeva con una bottiglietta da mezzo litro, che poco avrebbe potuto fare contro il bottiglione.

Tra le due sono volate parole forti e la situazione stava davvero degenerando, fino a quando Tina sembrava essersi placata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Gemma Galgani completamente bagnata

Poco dopo qualche minuto di distensione, però, Tina si è riaccesa, è andata a riprendere il bottiglione e lo ha svuotato tutto sulla testa di Gemma, mentre l’attenzione della regia era concentrata su altro.

La produzione è riuscita soltanto a riprendere lo sguardo sbigottito e la bocca aperta di Maria De Filippi, incredula di quanto stesse avvenendo.

Gemma si è mostrata esausta dei continui soprusi della Cipollari e ha rimproverato tutti i presenti in studio per non averla avvertita di quanto fosse nei piani di Tina.

Impostazioni privacy