The Voice Senior, anticipazioni finalissima: ecco chi è il super ospite

Scopriamo insieme cosa accadrà nella finalissima  di The Voice Senior, che vedrà la partecipazione anche di un super ospite attesissimo.

Domenica, 20 dicembre 2020, andrà in onda la finalissima di The Voice Senior, il talent show condotto da Antonella Clerici.

Lo show, che ha visto come giudici Al Bano con la figlia Jasmine Carrisi, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, è giunto alle sue battute finali.

The Voice Senior 2

Domenica prossima scopriremo chi verrà consacrato vincitore di quest’edizione che ha fatto il record di ascolti. Vediamo anche chi sarà il super ospite dell’ultima puntata!

The Voice Senior, record di ascolti nelle ultime puntate

Il talent show condotto da Antonella Clerici ha ottenuto grandissimi risultati durante tutta l’edizione in onda su Rai 1.

L’ultima puntata è riuscita a raccogliere ben 4.336.000 spettatori e il 19% di share.

La trasmissione ha battuto programmi di successo come il Grande Fratello VIP 2020, con 3.184.000 spettatori e il 17.3% di share e Fratelli di Crozza, con 1.522.000 spettatori e il 5.7% di share.

I vertici si aspettano che la finalissima faccia il botto con un record di ascolti meritati, che avranno il picco durante la proclamazione del vincitore.

The Voice Senior, ecco chi è il super ospite della finalissima

Nel corso della finalissima di The Voice Senior, farà il suo ingresso un attesissimo super ospite.

Si tratta di Gianna Nannini, che ha da poco pubblicato il nuovo singolo, dal titolo “L’aria sta finendo”.

Il pubblico del talent show di Rai 1 assisterà alla sua incredibile esibizione. Il brano della performance pone l’accento sulla nostra società e sulla perdita di armonia del nostro mondo.

C’è chi spreca le risorse ed è insensibile ai problemi collettivi. Per La Nannini esiste una cultura dello scarto e di prevaricazione sui più deboli, che fa leva sulla costruzione di muri mentali e fisici.

Impostazioni privacy