GF Vip, Filippo Nardi squalificato per scurrilità e volgarità: Signorini lo fa a pezzi in diretta

Dopo gli appelli della rete, scatta il linciaggio mediatico nei confronti di Filippo Nardi. Il concorrente del GF Vip 5 viene cacciato dalla casa per il suo umorismo triviale.

Filippo Nardi, GF Vip 5
Filippo Nardi, GF Vip 5

Questa volta a pagare per i suoi errori è stato Filippo Nardi. Dopo le varie battaglie del popolo dei social, il Grande Fratello Vip decide di procedere con la squalifica dell’esuberante cinquantunenne inglese. Un provvedimento accolto con giubilo dalla rete, ma anche con un pizzico di perplessità.

GF Vip 5, Filippo Nardi squalificato per scurrilità irripetibili

Filippo Nardi, oggetto di feroci critiche per il suo comportamento riprovevole all’interno la casa di Cinecittà, ha ricevuto la comunicazione di Alfonso Signorini a pochi minuti dall’inizio della puntata:

“Filippo, stare nella Casa comporta delle responsabilità, soprattutto nei confronti del pubblico. Hai usato espressioni che oltre ad essere offensive hanno violato regole e spirito del GF. La conseguenza è inevitabile: sei squalificato dal gioco”

La motivazione della squalifica di Filippo Nardi è da rintracciare nel suo comportamento, biasimevole e condannabile, riservato a una delle sue coinquiline: Maria Teresa Ruta. Atteggiamento documentato per filo e per segno da un lungo filmato.

Sebbene Nardi si sia scusato pubblicamente per il suo umorismo triviale e per le sue espressioni scurrili, ha preso le distanze dalle accuse di sessismo. Ad intervenire a sostegno di Filippo, solo due concorrenti: Giulia Salemi e Samantha De Grenet.

Nonostante una fetta considerevole di pubblico abbia esultato per la squalifica di Filippo Nardi, su Twitter molti utenti hanno manifestato le loro perplessità.

Impostazioni privacy