Bari: tragico incidente tra una moto e un’auto, muore un poliziotto di 39 anni

L’incidente in cui ha perso la vita un poliziotto di origini polacche è avvenuto oggi sul lungomare di Bari.

La vittima ed il collega erano diretti a Bari per seguire un corso.

Tragico scontro a Bari

Nello scontro che è avvenuto nella tarda mattinata di oggi sul lungomare di Bari tra un’auto e una moto ha perso la vita un uomo, mentre l’altro ora si trova in ospedale.

I due uomini, due poliziotti di nazionalità polacca, viaggiavamo a bordo della moto e stavano frequentando un corso presso la Guardia di Finanza nella sede presente a Bari.

Per cause che sono al momento ancora da verificare, i poliziotti sono finiti contro un’auto guidata da una donna. La violenza dell’impatto ha provocato la morte dell’autista della moto di 39 anni.

Ultimo giorno del corso

L’incidente stradale è accaduto intorno alle 11 di questa mattina sul lungomare di Bari; l’auto coinvolta nel tragico impatto proveniva da piazza Massari, all’altezza del semaforo, solo a poca distanza si trova la Questura di Bari.

Il passeggero della moto, un 39 enne anche lui polacco,  è rimasto ferito ed è stato trasportato con urgenza all’ospedale Di Venere. Le sue condizioni al momento non sembrano destare particolare preoccupazione.

Mentre sul luogo dello schianto sono giunti, oltre il 118 con il personale sanitario per i soccorsi del caso, la Polizia locale, per eseguire tutti i rilievi necessari alla comprensione della dinamica dell’incidente.

Sul luogo erano presenti anche la pm di turno Grazia Errede e il medico legale del Policlinico di Bari.

Come riferisce anche Fanpage,it, la donna al volante dell’auto, una volta identificata, è rimasta a disposizione degli inquirenti.

Da quanto è emerso dalle prime ricostruzioni, per i due uomini questo era l’ultimo giorno del corso a Bari, già da domani avrebbero potuto fare ritorno a casa.

 

Impostazioni privacy