Principe George umiliato in TV: la rabbia di Kate Middleton

Il primogenito di William e Kate è stato preso di mira da una serie tv HBO. La famiglia reale è su tutte le furie.

Il principino George ha solo 7 anni, eppure è già finito nel mirino degli show televisivi, che ironizzano sulla sua persona come se fosse un adulto.

Kate Middleton, furiosa per gli insulti a George

A bersagliarlo è la serie tv di HBO “The Prince”. Si tratta di una serie animata che ha provocato grandissima indignazione tra i membri della famiglia reale e molti membri della stampa inglese.

Alcune scene della serie, infatti, sono troppo forte e l’accanimento nei confronti del piccolo George pare davvero ingiustificato.

George ingiustamente attaccato dallo show

Continuano ad andare in onda le nuove puntate di The Prince, la serie tv che sta letteralmente bersagliando il principino George.

Alcune scene ironizzano addirittura sulla sua sessualità, sul classismo che lo contraddistinguerebbe.

In una scena, il piccolo ironizza sul virus e sul lockdown:

“Ehi ragazzi, sono io, Prince George … so che isolarsi è difficile e siamo tutti stufi di essere bloccati nelle stesse 775 stanze, o… sai, nel monolocale, è diverso per tutti. Siate positivi e siate gentili con il personale di servizio. Stanno facendo il meglio che possono, anche se oggi il pranzo ha fatto schifo!”

Nella serie tv, George è descritto in maniera piuttosto maleducata, si burla dello staff reale, litiga con Louis e Charlotte, si traveste e fruga tra le cose della madre Kate.

Fortissima l’indignazione della famiglia reale

Proprio questi elementi hanno fatto indignare la famiglia reale e non solo.

In moltissimi hanno giudicato sconveniente la nuova serie HBO, tra cui i genitori del piccolo George, ma anche media e giornalisti.

La critica televisiva, Katherine Singh, ha detto al Daily Mail come sia importante tenere presente che George sia un bambino di 7 anni.

Il piccolo, infatti, non può controbattere e difendersi dalla descrizione fatta di sé nel programma tv.

Impostazioni privacy