Chi è Carlotta Dell’Isola, concorrente del GF VIP: età, fidanzato, lavoro – FOTO

Scopriamo tutti i segreti di Carlotta Dell’Isola, nota per aver partecipato a Temptation Island e ora concorrente del Grande Fratello VIP.

Da poco è arrivata la notizia che uno dei prossimi ingressi al Grande Fratello VIP 2020 sarà quello di Carlotta Dell’Isola.

Carlotta dell'isola 2

I fan di Temptation Island la ricorderanno sicuramente, perché ha preso parte all’ultima edizione dello show in compagnia del fidanzato, Nello Sorrentino.

Dopo una prima crisi, i due sono usciti insieme dalla trasmissione e adesso sono più uniti che mai. Scopriamo tutto su di lei.

Chi è Carlotta Dell’Isola

Nasce ad Anzio, il 24 febbraio del 1993, sotto il segno zodiacale dei pesci. Frequentato gli studi Socio Pedagocici dopo di che si iscrive all’Università Roma Tre.

Nel presente lavora presso l’outlet La Fenice ad Anzio, che si occupa della vendita di scarpe.

Diventa nota al pubblico a casa quando, nel 2020, prende parte a Temptation Island, dove dà prova di un temperamento piuttosto veemente.

A dicembre 2020 arriva l’annuncio che vuole Carlotta Dell’Isola tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello VIP 2020.

Vita privata e curiosità

Carlotta è fidanzata con Nello Sorrentino da circa sei anni ed è proprio in sua compagnia che ha affrontato l’avventura a Temptation Island, non senza alti e bassi.

La giovane è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove vanta un seguito di quasi 200 mila followers, che la sostengono ogni giorno.

Carlotta è molto legata alla sua famiglia, che è da sempre unita. Il padre Umberto è amministratore della Udi Yatch, un’azienda incentrata sul brokeraggio nautico e focalizzata sulla produzione di imbarcazioni di lusso.

Carlotta è molto unita anche alla madre e alla sorella, che ha anche una figlia. La giovane ha un bel rapporto anche con la nonna, perché ha subito anni fa la perdita del nonno.

Impostazioni privacy