Flavio Briatore, avete mai visto le sue ex? Più belle della Gregoraci

Flavio Briatore ha avuto tante donne bellissime nella sua vita, ma una – in particolare – gli è rimasta nel cuore. E non si tratta della Gregoraci.

Nel corso della sua vita, Flavio Briatore ha avuto tante donne bellissime, tra cui molte modelle e volti dello spettacolo nazionale e internazionale.

Flavio Briatore, le sue ex bellissime
Flavio Briatore

Sicuramente, una delle donne più significative della sua vita è Elisabetta Gregoraci, con il quale è convolato a nozze, dando alla luce il piccolo Nathan Falco.

Però, pare ci sia un altro amore che lui non ha affatto dimenticato e che avrebbe apprezzato moltissimo, durante il corso della loro frequentazione anche se – forse – si tratta di un flirt. Di chi parliamo? Se siete curiosi, continuate a leggere l’articolo.

Flavio Briatore, la donna che gli è rimasta nel cuore

Tra le tante fiamme che hanno caratterizzato la vita amorosa di Flavio Briatore, ce ne sarebbe una che – pare – abbia particolarmente colpito il noto imprenditore.

Certo, una delle donne più importanti della sua vita, è stata Elisabetta Gregoraci con la quale ha avuto il figlio Nathan Falco il quale, però, non è il primo per l’imprenditore.

Briatore, infatti, ha avuto anche una bambina da Heidi Klum, Leni, che è stata – di fatto – la sua prima figlia. Tra i suoi flirt e storie d’amore, annoveriamo – tra le molte altre – anche quello avuta con Naomi Campbell.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)


Quella che – sembra – gli sia rimasta maggiormente impressa è una modella israeliana che si chiama Moran Atias.

Chi è Moran Atias, fiamma di Flavio?

Moran Atias è una modella israeliana che ha un curriculum di tutto rispetto. Oltre a essere eletta Miss Israele a 17 anni, la donna è molto attraente – non solo esteticamente – ma anche mentalmente, in quanto di carattere e spigliata nel mondo del lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moran Atias (@moranatias)


Oltre a Flavio Briatore, pare abbia frequentato anche Lapo Elkan con il quale ha passato una vacanza in Thailandia. È una conduttrice radio, televisiva, attrice e ha fatto anche dei calendari bollenti.

Ha contratto, qualche anno fa, la meningite a più riprese, malattia che non le ha consentito di prendere parte alla leva militare che – nel suo paese – è obbligatoria anche per le donne.

Impostazioni privacy