Wanda Nara sotto la doccia non riesce a coprire il lato A – FOTO

La compagna di Mauro Icardi ha superato i limiti e ha postato uno scatto osé che ha sconvolto i suoi fan. Si vede davvero tutto.

Wanda Nara di nuovo al centro dell’attenzione dei media con una foto che ha caricato e che mostra il suo incontenibile lato A.

Wanda Nara

La modella e influencer ha alzato la temperatura di Instagram quando ha postato uno scatto seducente, che la mostra in una posa davvero provocante.

La foto la immortala mentre fa la doccia. Il vetro è trasparente e si vede tutto. Wanda Nara si spoglia interamente per i fan.

Wanda Nara conquista i fan con l’ultima foto

L’agente sportiva si è mostrata senza veli per i fan, che la sostengono su Instagram e che sono più di 7,3 milioni.

Dopo le polemiche scoppiate con Luciana Littizzetto, che ha commentato una sua foto in maniera estrema, Wanda torna a dedicarsi al nudo artistico.

La donna ha postato una foto che supera ogni limite. I fan hanno assolutamente gradito lo scatto e le hanno regalato più di 165 mila likes in pochissime ore.

La foto mentre si fa la doccia è estrema

Poche ore fa, Wanda Nara ha pubblicato uno scatto inedito, che mostra la modella mentre si fa la doccia nell’abitazione in cui vive con la sua famiglia.

La foto è incredibile e ha lasciato allibiti i seguaci, che la supportano ogni giorno con commenti e apprezzamenti.

Nella foto in bianco e nero, Wanda non indossa nulla. Il lato A è evidente e la modella prova a coprirlo con il braccio, ma senza successo.

Il décolleté è esplosivo e cattura l’attenzione dei fan, soprattutto dei maschietti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Ammicca con il dito vicino la bocca e si rilassa in doccia. Mostra soddisfatta anche il suo tatuaggio sulle costole: un aeroplano, che simboleggia la sua passione per i viaggi.

Impostazioni privacy