Modella e influencer uccide la madre: le ha strappato il cuore con un coltello

Anna Leikovic ha ucciso sua madre strappandogli il cuore, l’ha fatta a pezzi mentre era ancora viva. In tribunale ha riso e: ‘Arrivederci’.

anna leikovic uccide sua madre

Una modella e influencer moldava ha commesso un omicidio a sangue freddo uccidendo violentemente sua madre.

La ragazza le ha strappato letteralmente il cuore e l’ha fatta a pezzi mentre ancora respirava.

Anna Leikovic strappa il cuore alla madre

L’influencer di Instagram di origini moldave Anna Leikovic ha solo 21 anni, è giovanissima e con un buon seguito di follower (10.500 follower).

La ragazza ha commesso un gesto spaventoso e orribile: ha ucciso sua madre dopo una semplice lite. La ragazza viaggiava molto e si può anche constatare dalle fotografie del suo profilo Instagram, sua madre l’ha rimproverata e Anna ha reagito di impulso.

La mamma di Anna l’aveva accusato di aver fatto uso di droghe nel suo ultimo viaggio in Germania, l’aveva sgridata e ammonita ricordandogli che ne valeva della sua salute. La ragazza ha perso la ragione in quel momento e si è avventata su sua madre.

Abuso di droghe e perdita della ragione

Uno scatto d’ira senza giustificazioni è stato quello che ha pervaso la mente di Anna Likovic mentre ha aggredito la madre con un coltello. La ragazza le ha letteralmente strappato il cuore dal petto con l’arma bianca in mano per poi accoltellarla e strapparle anche gli altri organi. Sua madre era ancora viva mentre Anna compiva l’atroce gesto sconsiderato.

Il giorno seguente Anna è stata arrestata dalle forze dell’ordine ed è stata condotta in tribunale. Dopo solo 24h dall’omicidio la ragazza è stata ripresa da delle telecamere mentre seduta su un pontile si limava le unghie, come nulla fosse. Dopo aver squarciato la madre Anna si è fatta la doccia ed è uscita con un ragazzo.

Una giornalista ha cercato di intervistare Anna Leikovic in tribunale dopo l’udienza chiedendole perché lo avesse fatto, la giovane è scoppiata a ridere e ha risposto con:

Arrivederci!

Ha mostrato una freddezza e un distacco molto inquietanti che hanno lasciato la giornalista quasi senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNA LEKOVICH 🥥 (@leksaaam)

Impostazioni privacy