“Mi scrivono che Giulia Salemi è in calore”. Alla Gregoraci scappa una frase da brivido: scandalosa

Elisabetta Gregoraci travolta dalla polemica. Un’uscita orribile su Giulia Salemi le fa rischiare il linciaggio.

La Gregoraci cade a capofitto nella polemica. Una frase terribile espressa nei confronti di Giulia Salemi, la espone al linciaggio social-mediatico.

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Può una frase infelice, striata di malizia, trasformarsi in un polverone social e sbriciolare la brillante integrità di Elisabetta Gregoraci? Sono interrogativi che, in queste ore, scuotono i principali social network.

Elisabetta Gregoraci a valanga contro Giulia Salemi: social in rivolta

Durante una diretta Instagram, realizzata con i suoi ex coinquilini Francesco Oppini e Enock Barwuah, Elisabetta Gregoraci legge in tempo reale uno dei commenti ricevuti dai followers e si lascia sfuggire una frase, diciamo, eufemisticamente colorita:

“Mi scrivono che Giulia è in calore. Non so cosa stia succedendo di là. Stanno già facendo il primo atto”

Espressione che ha sollevato critiche e scatenato l’ira dei fan di Giulia Salemi, in collegamento alla diretta Instagram della showgirl. I seguaci della Salemi sono insorti in difesa dell’influencer e hanno fatto sentire la loro contrarietà:

“Ma la Gregoraci che nella diretta dice “leggo che la Salemi è in calore” e “fuori quella capra di Dayane”? Ma quanto puoi essere squallida? Sempre più la dimostrazione che i soldi non ti rendono una signora ma signora si nasce”

Quelle di Elisabetta Gregoraci sono parole scappate di bocca o frutto di un calcolo? Secondo il punto di vista di numerosi utenti di Twitter, non si tratterebbe una questione di gaffe o frasi fuori luogo, bensì di di buonsenso nel valutare il contesto:

“Trovo vergognosa questa frase di Elisabetta! L’ho difesa a più non posso quando la Elia le ha dato lo stesso epiteto e che lei si permetta di dirlo ad un’altra donna è squallido”

I fan di Elisabetta Gregoraci, invece, sono fermamente convinti che la showgirl calabrese, una volta conclusa la diretta Instagram, abbia realizzato di aver commesso uno scivolone e, forse, potrebbe essersi pentita.

Impostazioni privacy