Benedetta Parodi, risveglio traumatico: ecco cos’è successo

La conduttrice tv ha postato alcune storie e ha raccontato di un trauma mattutino subito di recente, che l’ha sconvolta.

Benedetta Parodi si è mostrata in una versione inedita nelle ultime storie che ha postato. La conduttrice ha voluto condividere un trauma con i suoi followers.

Benedetta Parodi 2

Molto attiva sui social, la Parodi sa sempre come intrattenere il suo pubblico con i resoconti delle sue giornate e i manicaretti che prepara per la famiglia.

Adesso, invece, Benedetta ha preoccupato i suoi fan con un racconto inaspettato. Tutto è accaduto di domenica mattina.

Benedetta Parodi preoccupa i fan

La celebre conduttrice ha preoccupato i fan, quando ha caricato alcune storie sui social raccontando ciò che le è accaduto domenica mattina.

Benedetta Parodi condivide sempre attimi di spensieratezza e ilarità con il suo pubblico, ma questa volta ha voluto fare presente un accadimento che è avvenuto mentre dormiva.

La donna ha chiarito che non si trattasse nulla di grave, ma ha voluto comunque parlarne con il suo pubblico, al quale racconta davvero di tutto.

La reazione dei fan è preoccupata, ma dopo poco hanno compreso la leggerezza dell’avvenimento, oggetto di discussione.

Brutto risveglio per la conduttrice

Benedetta Parodi è sempre molto impegnata durante la sua settimana lavorativa e si ritaglia il weekend per spendere del tempo assieme alla sua famiglia.

La domenica, in particolare, è un giorno sacro per Benedetta, che ne approfitta per dormire qualche ora in più.

Nel corso della mattinata dell’ultima domenica, però, Benedetta non ha potuto farlo ed è stata interrotta nel bel mezzo delle sue ore di riposo.

Il motivo? La Parodi è stata inaspettatamente svegliata dal corriere, che ha suonato il citofono alle 9 e le ha consegnato un pacco che stava aspettando.

Si è trattato di un risveglio a dir poco traumatico per Benedetta Parodi, che non l’ha presa affatto bene e ha voluto condividerlo con i fan.

Impostazioni privacy