Brutte notizie per Stefano De Martino: cacciato dalla Rai? La verità sull’indiscrezione

Il ballerino e conduttore televisivo non tornerà al timone della trasmissione. La notizia preoccupa i fan.

Stefano De Martino non è stato inserito nel palinsesto Rai con Made In Sud e l’indiscrezione ha indispettito il pubblico, che teme sia stato cacciato dai vertici.

Stefano De Martino

L’amatissimo ballerino e conduttore non intratterrà il pubblico di Rai con lo show di successo e la notizia ha già preoccupato tutti.

Quali sono i motivi che hanno portato alla sospensione di Made In Sud? Scopriamoli insieme!

Stefano De Martino non condurrà più Made In Sud

Dopo il successo ottenuto nel periodo estivo, il pubblico di Rai si aspettava che Made In Sud tornasse a intrattenerli con Stefano De Martino.

La realtà è ben diversa: la trasmissione è stata sospesa e tolta dal palinsesto televisivo.

La notizia choc ha irritato non poco i telespettatori, che temono che a monte possano esserci degli screzi tra il ballerino e gli autori del programma.

Nulla di vero pare, tanto che Stefano è tornato in tv con un altro programma targato Rai, dal titolo “Stasera Tutto è Possibile”.

Ecco perché il programma è stato sospeso

La verità è che Made In Sud è stato sospeso a prescindere da Stefano De Martino. I vertici, infatti, hanno ritenuto doveroso arrestare il programma per motivi di sicurezza.

Secondo alcune fonti, infatti, il rischio contagio era troppo alto. Se la produzione fosse continuata, lo staff non sarebbe stato al sicuro.

I costi richiesti per la sanificazione continua degli ambienti sarebbero stati troppo elevati e per nulla sostenibili dalla produzione del programma.

Si è deciso, quindi, di sospendere Made In Sud fino a data da destinarsi, senza alcuna polemica celata dagli autori. I fan di Stefano De Martino, quindi, possono stare tranquilli.

Impostazioni privacy