Selvaggia Roma, gesto strepitoso dopo l’uscita dal GF Vip: brodo di ironie e sfottò alla Gregoraci

Selvaggia Roma sguazza nel suo brodo di ironie e sarcasmo e, con una discutibile battuta sui social, non risparmia provocazioni all’ex Lady Briatore.

Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci
Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci

Non è mai troppo tardi per uno sfottò ad Elisabetta Gregoraci. A metterlo a segno ci pensa Selvaggia Roma, dopo la sua uscita dalla casa di Cinecittà. La vulcanica gieffina, tra i vip più turbolenti di questa edizione, torna attiva sui social e lo fa stuzzicando l’ex signora Briatore.

Le liti inconcludenti e le sfuriate teatrali delle due protagoniste del Grande Fratello Vip 5 hanno attirato la curiosità dei telespettatori. Un interesse spasmodico e morboso che dalla casa di Cinecittà si è spostato sui social network.

Selvaggia Roma stuzzica Elisabetta Gregoraci: il gesto che spiazza il popolo del web

È “Selvaggia Roma show” su Instagram. Dall’alto del suo profilo social succede di tutto: ironie fuori luogo, frecciatine allusive, messaggi sarcastici. E tra gli argomenti forti di questi ultimi giorni troviamo il rapporto odi et amo con la sua ex coinquilina Elisabetta Gregoraci.

Dopo aver postato una serie di foto sul suo rientro a casa, circondata da amici e conoscenti, l’uragano Selvaggia torna a pizzicare la showgirl calabrese. Dall’alto della sua pagina Instagram, dove vanta un discreto seguito, le dedica un post che puzza di sfottò.

Tra le sue ultime Instagram stories, infatti, Selvaggia condivide l’immagine di una lussuosa Lamborghini e inserisce il tag “Elisabetta Gregoraci”. La didascalia è tanto sarcastica quanto provocatoria. Nello spazio di pochi caratteri picchia duro:

“Mi sei venuta a prendere, Eli?”

Ironia fuori luogo, clamoroso sfottò o sarcasmo becero? I suoi followers non hanno dubbi: la battuta infelice di Selvaggia Roma scatenerà la collera di Elisabetta Gregoraci. La showgirl potrebbe replicare con gelida eleganza.

Impostazioni privacy