Carlo Conti, la crisi con la moglie: periodo nero. Il retroscena sulla loro relazione

Un periodo decisamente buio per il conduttore. Carlo Conti ha voluto condividere con il suo pubblico un retroscena della sua relazione.

Non è uno che ama molto parlare del suo privato. In un’intervista di qualche tempo fa, però, ha rivelato alcuni dettagli inediti del rapporto che lo lega ormai da anni a Francesca, sua moglie: un periodo buio!

Carlo Conti

Carlo Conti ha voluto aprirsi e parlare di un periodo buio che ha vissuto subito dopo aver incontrato la donna della sua vita e che ha pesato in maniera drastica su alcune sue scelte personali.

Il conduttore è profondamente legato a Francesca Vaccaro da anni, ma non sono mancati i momenti di crisi, nei quali ha temuto che non valesse la pena stare con lei.

Proprio di questi attimi di debolezza ha voluto parlare nel corso di un’intervista, nella quale ha rivelato i suoi scheletri nell’armadio.

La vita prima di Francesca Vaccaro

Prima di incontrare la donna che poi si è rivelata essere quella della sua vita, Carlo Conti era molto diverso.

Il conduttore viveva una vita più leggera e si circondava di tante donne che colmavano in qualche modo i suoi vuoti interiori:

“Prima di conoscerla ero malato di Dongiovannite, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre.”

Con Francesca ha deciso di guarire e di dedicare la sua intera esistenza a una donna soltanto. Condividere con lei gioie e dolori.

La rinuncia e l’abbandono di Carlo Conti

La scelta di stare tutta la vita con Francesca Vaccaro ha obbligato Carlo Conti a delle rinunce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo ha dovuto abbandonare la sua vita precedente ed entrare nell’ottica di essere monogamo.

Carlo Conti Francesca Vaccaro 2

Tutto ciò, però, pare sia avvenuto in maniera del tutto naturale. Il conduttore si è innamorato perdutamente di Francesca ed è sempre stato sicuro di ciò che voleva, una vita con lei:

“Al mattino, apro gli occhi, vedo Francesca e sono tanto felice. Le devo tutto. Tra noi non c’è gelosia, ma maturità di rapporto, amore, complicità, qualcosa che va oltre allo stare insieme.”

Francesca è anche mamma di Matteo, la gioia della vita di Carlo Conti.

Impostazioni privacy