Principe Harry terrorizzato da Meghan Markle, gli amici: ‘Vicini al divorzio…’

Il duca di Sussex sarebbe sottomesso alla moglie. La coppia potrebbe essere in crisi e divorziare entro il prossimo anno.

Mentre si rincorrono le voci su un’ipotetica gravidanza di Meghan, arrivano quelle relative al presunto divorzio della coppia.

Meghan Harry 2

La notizia giunge poco prima di Natale e potrebbe scombinare i piani dell’intera royal family.

I fan di Meghan ed Harry sono allibiti e non possono credere che il duca possa lasciare la moglie poco dopo il trauma dell’aborto.

La verità sul carattere terribile di Meghan

La biografa reale Angela Levin è intervenuta a TalkRadio e ha raccontato alcuni retroscena sul carattere di Meghan Markle.

La donna, a detta sua, avrebbe un carattere “forte e autoritario”, che non lascerebbe molta libertà al marito.

Harry, quindi, risulterebbe alquanto sottomesso. La biografa ha criticato anche l’atteggiamento del duca di Sussex, che per colpa della moglie starebbe trascurando la royal family.

Il terrore di Harry e le voci sul divorzio

Harry sarebbe addirittura terrorizzato dalla moglie e si starebbe negando il rapporto con la regina Elisabetta, Carlo, Filippo, William e Kate Middleton per timore di ripercussioni.

Secondo la fonte, ciò spiegherebbe anche l’imbarazzo palpabile che coglierebbe Harry nel corso degli incontri pubblici.

Il duca, infatti, si mostra sempre intimorito dalla moglie, come se avesse paura di essere rimproverato per qualche motivo.


Altro che secondo figlio. Per Angela Levin è più probabile un divorzio. Tra Meghan ed Harry vi sarebbe una crisi profonda, che potrebbe culminare con la separazione entro il 2021.

Le parole della fonte hanno sconvolto letteralmente i sudditi inglesi e i fan della coppia costituita da Meghan Markle e il principe Harry.

Per scoprire quale sarà il destino dei genitori del piccolo Archie, non rimane che attendere ulteriori notizie da parte della coppia.

Impostazioni privacy