Paolo Rossi, le ultime agghiaccianti parole prima di morire: ‘Sono agitato…’

La moglie di Paolo Rossi ha rivelato quali sono state le ultime parole pronunciate dal campione prima che ci lasciasse a 64 anni.

Il campione del mondiale ’82 ci ha lasciati nella notte del 10 dicembre 2020, lasciando un vuoto incolmabile in ciascuno di noi.

Paolo Rossi 2

Ora arriva la rivelazione delle ultime parole pronunciate da Paolo Rossi prima della sua morte.

La moglie ha voluto condividerle con i fan dell’ex calciatore. Sono parole estremamente commoventi, che hanno letteralmente spezzato il cuore di tutti.

Le ultime parole di Paolo Rossi

Paolo Rossi sentiva di stare per morire nella notte del 10 dicembre 2020.

Prima di perdere conoscenza ha avuto il tempo di esprimere il suo immenso affetto nei confronti della moglie e delle figlie.

La moglie, Federica Cappelletti, avrebbe potuto mantenere privato l’ultimo messaggio di Paolo Rossi, ma ha voluto condividerlo con i fan:

“Purtroppo non riesco a dormire e sono agitato, guardo le foto che mi invii e penso al nostro grande amore. Vorrei solo dirti grazie per quello che stai facendo, per me e per le nostre meravigliose bambine. Sei davvero unica per le energie che profondi e per l’amore che riesci a dare in ogni cosa. Spero che il Signore ti possa riconoscere tutto questo. Darti tutto quello che meriti”.

Il pensiero del campione, quindi, era indirizzato alla donna della sua vita e alle figlie, Sofia Elena e Maria Vittoria.

Il messaggio commuove i fan del campione

Le ultime parole di Paolo Rossi hanno commosso i fan dell’ex calciatore, che hanno sempre visto nell’uomo un grandissimo sportivo e un uomo da imitare.

La moglie Federica ha voluto celebrarlo anche in questo modo. Ha regalato ai fan l’ultimo messaggio del calciatore, perché Paolo era un uomo del popolo.

Amava parlare con tutti e donarsi completamente agli altri. L’affetto giunto in questi giorni alla famiglia è incredibile.

Questo è anche il modo che Federica Cappelletti ha voluto usare per ringraziare l’Italia per la sua solidarietà.

Impostazioni privacy