La concorrente dell’ultima edizione di Tale e Quale Show è scoppiata in lacrime e non riusciva più a parlare.
Carolina Rey non ce l’ha fatta a trattenersi e si è abbandonata alle lacrime in diretta, nel corso dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno.
Ospite della trasmissione di Serena Bortone, la donna non è riuscita a contenere il pianto e con difficoltà ha spiegato cosa le fosse preso.
Le parole incredibili hanno colpito il cuore del pubblico a casa che ha seguito la trasmissione in diretta.
Carolina Rey, le lacrime in diretta tv
Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, Carolina Rey non ha trattenuto l’emozione immensa che ha provato.
L’ex concorrente di Tale e Quale Show ha pianto in diretta, davanti al pubblico, alla conduttrice e agli ospiti.
Il motivo? La donna si è emozionata dopo aver ascoltato il racconto di Carmine Ammirati.
Si tratta del giovane rimasto orfano 5 anni fa, quando l’ex compagno della madre l’ha uccisa.
La rivelazione choc di Ammirati ha provato molto Carolina Rey, che non riusciva a credere alle sue orecchie.
Le parole choc: “Sono impotente, non riesco a parlare”
Il pubblico che, durante lo zapping, si è ritrovato ad assistere alla scena avvenuta a Oggi è un altro giorno, si è molto preoccupato.
Inizialmente sarà stato difficile collegare le lacrime di Carolina Rey al caso di Carmine Ammirati. Successivamente, però, le parole dell’ex concorrente di Tale e Quale show hanno tolto ogni dubbio:
“Non riesco a parlare perché in questo ragazzo vedo molta forza. Io ho un figlio e mi tocca molto questa storia, anch’io da figlia sarei impotente. Sei veramente meraviglioso.”
La reazione di Carolina Rey ha commosso molto il pubblico a casa. La donna ha mostrato grande solidarietà al giovane protagonista della vicenda raccontata da Serena Bortone.