GF Vip, Selvaggia Roma eliminata: il popolo del web denuncia imbrogli nel televoto

A poche ore dall’uscita di Selvaggia Roma dalla casa del Grande Fratello Vip 5, esplode la rivolta dei telespettatori per un verdetto considerato ingiusto. Immediato il massacro sui social, centinaia i tweet di protesta.

Selvaggia Roma, GF Vip 5
Selvaggia Roma, GF Vip 5

Tsunami social per l’uscita di Selvaggia Roma dalla casa del Grande Fratello Vip 5. Un colpo di scena ha sovvertito tutte le previsioni dei telespettatori. Il popolo del web, agguerrito e in rivolta, parla di boicottaggio e voti truccati.

Televoto e rivolta del pubblico: sono i due temi che agitano il dibattito del dopo GF Vip. Una puntata, quella di venerdì 11 dicembre, che ha sollevato tanti sospetti e perplessità sull’attendibilità dei voti.

GF Vip 5, l’eliminazione di Selvaggia Roma alimenta i sospetti dei telespettatori

Su Twitter, a notte fonda, gli internauti riportano nel dettaglio tutte le percentuali dei voti e i conti sembrano non tornare. L’attendibilità e la veridicità del verdetto, indicato dal conduttore Alfonso Signorini, viene messo inevitabilmente in discussione.

Centinaia i cinguettii di protesta apparsi nel giro di poche ore. Nel mirino dei web-indignados, un presunto biglietto di ritorno’ mancante:

“Io sono nera. Ma come ca*** ragionate? Selvaggia era una delle concorrenti più trash con un cuore di panna di tutti! Datele sto ca*** di bigliett o di ritorno! Incompetenti! #gfvip”

È evidente come il meccanismo del GF Vip non convinca più di tanto i telespettatori:

“Scusate. Selvaggia fino a stamattina era seconda al televoto, dopo Stefania. A me ‘ste cafonate non piacciono proprio. Deve uscire un altro personaggio coi controc*joni per dire. Il televoto è truccato”

C’è inoltre un altro aspetto passato inosservato, ma non di secondaria importanza: quello del presuntobiglietto di ritorno’ mancante:

“Ragazzi ma scusate Selvaggia non ha preso il biglietto di ritorno e Alfonso Signorini non gli ha ricordato di prenderlo. Ora voi ditemi se non è tutto pilotato!! Potete farlo notare per favore? La devono smettere di prenderci per il cu**, idem per il televoto”

Sulla valanga di dubbi e sospetti avanzati dai fan del reality show Mediaset, il conduttore Alfonso Signorini riuscirà a far chiarezza? I web-indignados esigono delle spiegazioni.

Impostazioni privacy