La duchessa ha attirato l’attenzione di tutti durante l’inaugurazione. Il gesto non è passato affatto inosservato.
Camilla Parker Bowles ha partecipato come madrina all’inaugurazione di un nuovo canile. La duchessa di Cornovaglia ha partecipato all’evento assieme al suo cane.
Sì tratta di un Jack Russel che le ha letteralmente rubato la scena. L’incidente è avvenuto davanti a tutti.
Il gesto non è passato affatto inosservato, anzi, è finito su tutti i giornali inglesi. A nulla è servita la volontà di Camilla di rimediare.
Camilla e Beth inaugurano il canile
Camilla si è presentata all’evento per l’inaugurazione del canile in compagnia di uno dei suoi Jack Russel, la piccola Beth.
Giunta alla Battersea Dog and Cats Home di Windsor, la duchessa è stata l’assoluta protagonista dell’evento assieme al suo cagnolino.
Camilla ama molto gli animali e i canili le stanno davvero a cuore. Non poteva proprio mancare all’inaugurazione del centro.
Stava andando tutto per il meglio. A un certo punto, però, si è verificato un incidente che ha messo la duchessa in serio imbarazzo. Ecco cos’è accaduto.
L’incidente inevitabile imbarazza Camilla
Alla piccola Beth è stato affidato il compito di rimuovere il telo azzurro che copriva la nuova targa del canile.
Per spingerla a compiere il gesto, i volontari hanno attaccato una salsiccia all’estremità del tessuto, in modo che Beth la tirasse.
Missione compiuta. Peccato, però, che il cane sembrava non volersene più staccare.
A nulla sono serviti i tentativi di Camilla di dissuadere Beth dall’addentare la salsiccia. La duchessa di Cornovaglia è scoppiata a ridere, così come i presenti.
“Ora tutti penseranno che non ti facciamo mangiare”
– ha scherzato Camilla, che così ha provato a stemperare il clima di imbarazzo che si stava creando.