Problemi per Belen Rodriguez: necessario l’intervento dei Carabinieri

Una notte che sicuramente Belen Rodriguez ricorderà a lungo. L’intervento dei carabinieri è stato necessario.

Belen Rodriguez senza freni nelle foto pubblicate dal settimanale Oggi, che la ritraggono mentre chiede aiuto ai Carabinieri.

Belen Rodriguez accorrono i carabinieri

La showgirl si trovava in centro con il fidanzato, l’hair stylist Antonio Spinalbese, quando ha dovuto interrompere l’uscita.

Belen è stata costretta a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine, quando si è accorta di una cosa che l’ha turbata molto.

Belen Rodriguez e il rapporto controverso con i paparazzi

La carismatica showgirl Belen Rodriguez è nota in Italia da parecchi anni e ha instaurato sin da subito un rapporto piuttosto travagliato con i paparazzi.

La donna, infatti, è stata spesso pedinata e ha visto violata più volte la sua privacy in quanto moglie, madre e personaggio dello spettacolo.

Noti sono i suoi flirt con Borriello, Corona, De Martino, Iannone e il più recente con Antonio Spinalbese, che per qualche tempo voleva mantenere segreto.

La showgirl, anche questa volta, non ci è riuscita ed è dovuta uscire allo scoperto a causa di alcune talpe.

Nonostante la sua relazione sia pubblica, Belen ha chiesto di essere lasciata in pace e tranquillità.

Chiesto l’intervento dei Carabinieri in pieno centro

La serenità di Belen, però, non è stata affatto rispettata da alcuni paparazzi, che nei giorni scorsi l’hanno seguita e le hanno scattato alcune foto.

La showgirl si trovava in compagnia di Antonio Spinalbese: i due stavano bevendo tranquillamente un caffè in un bar, quando Belen si è accorta della presenza dei paparazzi.

I fotografi si sono mostrati riluttanti all’invito di Belen di andarsene e così la showgirl ha raggiunto di tutta fretta dei Carabinieri in servizio in zona, per chiedere il loro intervento.

Le autorità hanno aiutato Belen e avrebbero risolto la questione stilando un verbale.

Impostazioni privacy