Una Vita, anticipazioni 13-18 dicembre: il piano di Emilio e José, la verità su Andrade

I sospetti su Ledesma, l’accordo tra Lolita e Carmen, gli scontri tra Ramon e Antonito. Questo e molto altro nei prossimi episodi di Una Vita.

Da domenica 13 a venerdì 18 dicembre 2020 andranno in onda i nuovi appuntamenti con Una Vita, attesissimi dal pubblico a casa.

Una Vita anticipazioni

Gli episodi saranno segnati da alcuni colpi di scena, che potrebbero cambiare le carte in tavola dell’intera soap opera.

Curiosi di scoprire cosa accadrà? Continuate a leggere!

Anticipazioni Una Vita: i sospetti su Ledesma

Da domenica 13 a venerdì 18 dicembre 2020 andranno in onda i nuovi appuntamenti di Una Vita.

Gli occhi saranno puntati su Ledesma: Emilio, infatti, dopo essere tornato da Santander, rivelerà a José di sospettare che l’uomo sia responsabile della morte di alcuni uomini.

Nel frattempo, Servante donerà a Fabiana delle nuove “peinetas”. La donna, però, non vorrà indossarle.

Intanto, verrà sancito un accordo tra Lolita e Carmen: le due donne decideranno di gestire meglio la loro convivenza e si divideranno equamente le faccende di casa.

Anticipazioni Una Vita: il piano di José

Nei prossimi appuntamenti con la soap opera spagnola di Canale 5, vi saranno nuovi scontri tra Ramon e Antonito, che sembra non si sopportino.

Nel frattempo, Felicia sospetterà che Emilio in realtà non si trovi a Barcellona. Intanto Mauro e Felipe verranno convocati dal personaggio di Andrade.

Emilio, invece, si impegnerà per scoprire tutta la verità su Ledesma. Mentre l’uomo proseguirà con le indagini, José metterà su un piano diabolico: cercherà di diventare suo amico, nonostante l’uomo abbia un carattere davvero difficile.

Infine, Felipe e Mauro riusciranno a prendersi gioco di Andrade. Questi accoglierà la richiesta dell’ex commissario di vendergli delle donne di colore.

Per scoprire cos’altro accadrà nei prossimi appuntamenti della soap opera di Una Vita, non rimane che sintonizzarsi su Canale 5 da domenica 13 a venerdì 18 dicembre 2020.

Impostazioni privacy