“Sembravi un vitellino, piangevi sempre”. GF Vip, Malgioglio lapidario: mette in guardia Pretelli e seppellisce la Gregoraci

Dopo l’amore sbocciato, fiorito e appassito per Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli torna a brillare e riprende in mano la sua avventura al Grande Fratello Vip 5.

Pierpaolo Pretelli e Cristiano Malgioglio
Pierpaolo Pretelli e Cristiano Malgioglio

Raggiante, orgogliosamente single e per nulla depresso. È il nuovo Pierpaolo Pretelli che piace e si piace. L’ex velino di Striscia La Notizia cerca la rinascita per superare quella che è stata una forte delusione amorosa.

Pierpaolo Pretelli volta pagina e dimentica le sue peripezie sentimentali con Elisabetta Gregoraci, ex concorrente del GF Vip. Mostra un nuovo lato di sé e la sua metamorfosi non passa inosservata agli occhi di Cristiano Malgioglio.

GF Vip 5, Cristiano Malgioglio elogia la rinascita di Pierpaolo Pretelli

Durante una conversazione avvenuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio mette sotto la sua lente d’ingrandimento quello che è stato il rapporto Pretelli-Gregoraci. Lo fa avanzando dei quesiti sulla loro amicizia speciale.

Ma tra una domanda e l’altra, ecco che il cantautore si lascia andare ad un giudizio schietto e lapidario. Lo paragona ad un fragile vitellino, emotivo e privo di difese:

“Sembravi un vitellino, piangevi sempre… Dopo l’uscita di Elisabetta ti ho visto rinato. Sei bello, simpatico, sai imitare, sei giusto…”

Riflettendo sull’osservazione di Cristiano Malgioglio e sui sentimenti nutriti nei confronti di Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo esclama:

“Non sono innamorato, ma non mi è ancora indifferente”

GF Vip 5, Cristiano Malgioglio punta il dito contro Elisabetta Gregoraci: veleno corrosivo

Ad un certo punto della conversazione, il cantautore incalza e sferra l’affondo finale, una vera e propria stoccata alla showgirl. Con un commento lapidario lascia Pretelli inebetito:

“Io penso che ti abbia preso in giro”

Cristiano Malgioglio è una mina vagante. Non edulcora la pillola e, senza tanti giri di parole, esprime il suo insindacabile giudizio. La sua stangata polverizza le speranze residue di Pierpaolo Pretelli.

Impostazioni privacy