Iva Zanicchi sbotta in diretta e lo dichiara: ‘Io sto morendo e lui parla così’

La cantante ha fatto delle confessioni in diretta molto forti, che hanno spiazzato il pubblico a casa. Scopriamo cosa ha detto.

Iva Zanicchi ha sconvolto i telespettatori con delle esternazioni che stanno facendo molto clamore.

Iva Zanicchi

 

L’artista ha attaccato duramente un personaggio noto delle istituzioni italiane e ha confessato i retroscena della sua malattia.

L’indignazione di Iva Zanicchi in diretta TV

Nei giorni scorsi, Iva Zanicchi è stata ospite della trasmissione di Rete 4, Fuori dal Coro.

In occasione della puntata, la cantante ha voluto fare alcune precisazioni riguardo la malattia che l’ha colpita e ciò che accadde mentre era in ospedale.

La donna era risultata positiva al tampone ed era stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso, in quanto lamentava alcuni sintomi tipici del virus.

Lì, dopo il ricovero, ha acceso la tv ed è accaduto ciò che reputa ancora impensabile:

“Io sto morendo e lui parla così? Io a rischio di vita e lui fa la conferenza stampa con tutti i giornalisti per parlare della fidanzata?”

Durissime le parole di Iva Zanicchi, ma a chi sono rivolte? Ve lo sveliamo subito.

Ecco chi è l’obiettivo degli attacchi di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi non le ha mandate a dire nel corso dell’ultima puntata di Fuori dal Coro.

L’artista si è sfogata in diretta e ha mostrato la sua indignazione nei confronti di un soggetto in particolare: il premier Giuseppe Conte!

La cantante, infatti, non ha minimamente gradito la digressione del Presidente del Consiglio sulla polemica che ha coinvolto lui e la fidanzata, Olivia Paladino.

La coppia, infatti, era stata accusata di essere andata a cena in un ristorante nel periodo delle restrizioni nazionali.

Nulla di vero secondo Conte, ma le sue giustificazioni hanno fatto infuriare Iva Zanicchi, che si aspettava che il premier desse spazio unicamente a questioni urgenti.

Impostazioni privacy