“Gliel’ho nascosta in valigia”. GF Vip, Tommaso Zorzi svela il regalo segreto per Francesco Oppini

Tommaso Zorzi rompe gli indugi e confessa di aver fatto un regalo top secret a Francesco Oppini. Un regalo che l’influencer fa al suo coinquilino, ma soprattutto a se stesso.

Tommaso Zorzi, GF Vip 5
Tommaso Zorzi, GF Vip 5

Chiamiamolo un regalo di Natale anticipato per Francesco Oppini. Pensando ad un dono da fare, Tommaso Zorzi ha avuto un’idea decisamente brillante e originale. Il suo cadeau racchiude un’affascinante sorpresa, sicuramente originale e non convenzionale.

Sebbene dopo l’uscita di Francesco Oppini il venticinquenne milanese abbia avuto un mental breakdown, arrivando a confessare agli altri vip il suo trasporto emotivo nei riguardi del figlio di Alba Parietti, ora l’esuberante Zorzi sembra essere in ripresa. Desidera entrare nello spirito natalizio e portare portare gioia e felicità nella vita del suo ex coinquilino.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi fa un regalo simbolico a Francesco Oppini

Durante una conversazione tra coinquilini, Tommaso Zorzi confessa di aver fatto un omaggio segreto a Oppini, nascondendo nella sua valigia il regalo dei regali: la camicia a cuori che Francesco ha indossato il giorno in cui ha tracciato la linea della vita.

Una camicia inconfondibile, pregna di ricordi indelebili. Pur essendo un oggetto funzionale, conserva e nasconde attimi, racchiude emozioni vissute nella casa del Grande Fratello Vip:

“La camicia con i cuori rossi l’ho messa in valigia a Francesco, è quella con cui ho fatto la linea della vita. Quando ci hanno detto di portare la sua valigia in magazzino, l’ho piegata e gliel’ho messa tra le sue cose. Adesso ha mie due camicie e anche le mie scarpe”

A Tommaso Zorzi, invece, il regalo più bello potrebbe farglielo soltanto Francesco, continuando a volergli bene. Perché la vita, in un momento così strano e inconsueto, sembra avergli fatto il più bel regalo che potesse mai immaginare.

Impostazioni privacy