Fabrizio Frizzi, ritrovata una foto inedita: nessuno lo riconoscerebbe

I fan hanno ritrovato alcuni scatti del conduttore in compagnia di una celebre collega. Erano entrambi giovanissimi e irriconoscibili. Guardiamo insieme le foto.

A quasi 3 anni dalla scomparsa del conduttore televisivo, spuntano delle foto che lo mostrano giovanissimo, assieme a un’altra presentatrice tv.

Fabrizio Frizzi 2

La scomparsa di Fabrizio ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti noi ed è giusto continuare a ricordarlo, come se fosse immortale.

Curiosi di vedere le foto che stanno facendo il giro del web? Continuate a leggere!

Fabrizio Frizzi irriconoscibile in queste foto

Nei giorni scorsi, i fan hanno ritrovato alcune foto inedite di Fabrizio Frizzi in compagnia di Milly Carlucci e le hanno pubblicate su Instagram.

I due si erano conosciuti nel lontano 1993, quando entrambi condussero Scommettiamo che?.

La coppia diventò immediatamente affiatata. Amici nella vita e colleghi in sintonia nel lavoro.

Dopo la morte del conduttore, Milly Carlucci ha rivelato:

“All’epoca ci assegnarono due camerini minuscoli. Il suo era più grande: in quegli anni era automatico assegnare il camerino più grande all’uomo. Secondo lui, però, non era giusto. Ha insistito moltissimo per scambiarli.”

Il rapporto tra i due diventò sempre più solido con il passare del tempo ed è evidente dagli scatti:

Solari e affascinanti, i due volti noti del mondo dello spettacolo italiano avrebbero letteralmente conquistato il pubblico con il loro garbo e la loro simpatia.

Gli anni più belli della coppia televisiva

Quelli furono gli anni in cui il duo più scoppiettante della tv veniva sempre chiamato a condurre programmi di intrattenimento. La Carlucci li ha definiti gli anni più belli.

La loro amicizia durò fino alla morte di Frizzi. Pochi giorni prima della sua scomparsa, si sentirono e Milly promise a Fabrizio che lo avrebbe invitato a Ballando con le stelle.

L’incontro, purtroppo, non si verificò mai e Fabrizio morì il 26 marzo del 2018.

Impostazioni privacy