Chi è Ginevra Lamborghini, concorrente al GF Vip 5: età, fidanzato, sorella – FOTO

Dalla formazione alla carriera fino ad arrivare alla vita privata dell’ereditiera, ora concorrente del Grande Fratello Vip 5. Scopriamo tutto su di lei.

Tra i più attesi concorrenti di quest’edizione del reality show c’è sicuramente Ginevra Lamborghini, sorella della più nota Elettra.

Ginevra-Lamborghini

La donna ha 26 anni e ha iniziato la sua formazione seguendo una strada poi cambiata. Appassionata di musica come la sorella, ha pubblicato dei brani ascoltatissimi.

Adesso, il pubblico avrà modo di conoscerla al Grande Fratello Vip 5, ma prepariamoci al suo ingresso e scopriamo prima tutti i suoi segreti!

Chi è Ginevra Lamborghini

Nasce a Bologna il 25 Settembre del 1994, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Appassionata di musica come la sorella, pubblica alcuni brani, di cui il più noto è intitolato “Scorzese”.

Dopo il diploma di maturità, la donna frequenta l’Università Cattolica di Milano nel corso di scienze politiche e relazioni internazionali.

La giovane decide di cambiare e di iscriversi all’Università di Bologna, dove segue il corso di Cultura e tecnica del fashion.

Adesso, lavora per la Lamborghini, la nota azienda familiare, nell’ambito delle comunicazioni.

Non è nota al grande pubblico fino a quando non viene dato l’annuncio del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5, che avviene l’11 dicembre 2020.

Vita privata e curiosità

Ginevra Lamborghini nasce in una delle famiglie italiane più famose del mondo.

Ginevra ha vari fratelli e sorelle: Ferruccio, Flaminia, Lucrezia e la celebre Elettra.

Secondo alcune indiscrezioni, Ginevra avrebbe litigato con Elettra. La ragazza, infatti, non avrebbe preso parte al matrimonio della sorella con il dj Afrojack.

Nessuno conosce il motivo di questa scelta, ma è possibile che il tema in questione verrà affrontato da Alfonso Signorini in uno degli appuntamenti del Grande Fratello Vip 5.

In base ad alcune fonti, persino la notizia dell’ingresso di Ginevra avrebbe causato tensioni in famiglia e lo scetticismo di Elettra.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, non è noto se la giovane 26enne abbia o meno un fidanzato.

Impostazioni privacy